• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

New Panasonic 3D

shakii ha detto:
Il 50UT30 non è un U30 con il 3D ma più un ST30 senza filtro: in pratica non è scattoso e poco fluido come l'U30 ma di questo ne riprende il nero....non nero (credo che saremo a livello circa dei Samsung ed LG).
Che non sia come l'U30 e più simile all'ST30 lo si deduce dalle connessioni uguali all'ST30 (3 hdmi, 2 usb, LAN, wifi ready)
Che nervoso che fai venire, non perdi occasione per dare consigli ed intervieni in quasi ogni discussione, peccato che il più delle volte ciò che sostieni è inesatto e del tutto fuorviante.
Dedurre che un tv sia simile ad un altro per via delle connessioni (tra l'altro anche qui sbagli dato che l'st30 ha quattro hdmi) è completamente privo di senso.
UT30 ed st30 sono totalmente diversi, innanzi tutto perché l'st30 ha la tecnologia neoplasma e l'u30 no, poi ha anche tutti i filtri e le caratteristiche del gt30, il contrasto 5'000'000:1 contro 2'000'000:1 e così via.

shakii ha detto:
Distanza da cui lo vedi ????
Francamente io non spenderei mai 900€ per un 32/37
Ho visto bene per gli stessi soldi forse si riesce a spuntare un samsung
UE46D6500 quindi serie 6 3d 46"
A questo punto la cosa si fa complicata :D
Io ho un punto di vista diverso sulla distanza di visione, la stanza è grande ma io voglio vedere bene sia da 30cm che da 3m :D
ma già lo so che 1080p è già inadeguato per tv >32", 1080p mi va giusto bene sul mio monitor da 23"

Ultima modifica:
Cozmo ha detto:
Che nervoso che fai venire

Mamma mia!!! Lo so da solo che l'ST30 è neoplasma che ha 4 hdmi ecc..
Ho solamente cercato di spiegare a chi magari si è appena approcciato a tale argomento che l'UT30 non è semplicemente un U30 con il 3D e che qualora avesse visto l'U30 (molto più comune da vedere) con l'UT30 la scattosità diminuiva notevolmente!!

Non ho detto che l'UT30 è un ST30 senza filtri ma che è "una sorta di" e si avvicina più, per l'utilizzo di chi è meno esperto, ad un ST30 che ad un U30!!!

Per approfondire c'è tempo!!!

Siamo quasi a livello di "stalking" :D

Se può aiutare, sotto mio consiglio una mia amica ha comprato da pochi giorni un plasma Panasonic 42st30, pagandolo una cifra tutto sommato esigua(570 euro) ed ho appurato che si vede splendidamente, grandissima profondità, colori e dettaglio a livelli top così come il nero, gestione delle immagini in movimento eccellente.

La visione in sd è veramente buona, col bluray è da paura!!!
E tutte le varie connessioni e features che ha...davvero un grande prodotto che si porta a casa con una "minima" spesa.

Io personalmente possiedo un buon plasma Pana 37px80 e pur essendo passati solo 3 anni mi rendo però conto che l'abisso in pulizia,dettaglio, colori e funzionalità a favore del 42st è davvero tanta...

Fra73kl ha detto:
Se può aiutare, sotto mio consiglio una mia amica ha comprato da pochi giorni un plasma Panasonic 42st30, pagandolo una cifra tutto sommato esigua(570 euro)..
Prezzo stracciato! Ma era usato o nuovo? Se nuovo, mi puoi dire dove l'ha acquistato?

46st30

comunque per la cronaca il 46st30 lo si trova a 699 euro. Mi sembra buono come prezzo nonostante sia un modello senza thx

stemme ha detto:
comunque per la cronaca il 46st30 lo si trova a 699 euro. Mi sembra buono come prezzo nonostante sia un modello senza thx

io sarei interessato proprio a questo 46st30 a 699 che reputo un buon prezzo...ne vale la pena secondo te ?

CONSIGLIO URGENTE ACQUISTO PLASMA: Pana50ut30 o samPS51D6900???

Buona sera a tutti,mi sono appena iscritto e scusate la fretta,ma domani,max mercoledi dovrei ... [cut]

...

Intanto vi ringrazio e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti e buona serata

messaggio dell'amministratore

member sospeso, con la speranza che impari presto a seguire le regole

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3186420#post3186420

Ultima modifica da un moderatore:
milo73014 ha detto:
Buona sera a tutti,mi sono appena iscritto e scusate la fretta,ma domani,max mercoledi dovrei acquistare un plasma 50-51 pollici,premettendo che l'uso che ne faro' sara' prevalentemente skyHD e 3D(giochi ps3,bluray e programmi sky 3d,cioe' film,sport,documentari,ecc...). Quindi dato che lo utilizzero' anche(e credo poi sempre piu' spesso) con programmi e giochi 3D, e dato che ho un budget di soli 1000 euro...euro piu,euro meno...ho ristretto la scelta tra due modelli:
samsung ps51D6900
oppure
panasonic 50UT30
Ora i miei dubbi non trovano pace,perche' da principiante e proveniente da un modesto plasma lg50pk fullHD,non saprei proprio quale scegliere tra i due per l'uso che ne dovrei fare.
Cosciente dei pregi e difetti di entrambi i modelli,chiedo il vostro aiuto augurandomi di acquistare il modello che piu' si avvicina alle mie esigenze.
Avevo anche pensato al panasonic 50gt30...ma costa 2-300 euro in piu' rispetto ai due sopracitati,che li avrei trovati entrambi intorno ai 1000 euro.
Intanto vi ringrazio e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti e buona serata
Prova a trovare il 50st30, dovresti trovarlo sui 1000€
è sicuramente superiore sia al ut30 che al samsung.
Anche io ero orientato ad acquistare il 50ut30 poi ho scelto il 46st30

Alla fine ho deciso per il samsung ps51d6900...e non me ne pento,sinceramente!
Pagato 970euro online,son rimasto piu´ che soddisfatto.
Ora pero´ ho un problema per capire quale delle quattro prese hdmi sia quella con l´ARC, in quanto ho provato a collegare un soundbar sharp htsl70,ma non va...ho provato tutte e quattro le uscite hdmi presenti sul ps51d6900,ma invano.
E qui su questo forum,dopo una settimana,nessuno riesce ad aiutarmi...boh

Ragazzi io vorrei capire una cosa invece..il televisore in questione l'ut30 della panasonic, all'unieuro lo vendono già con occhialini inclusi? Lochiedo perchè nella serie st30 ad esempio c'è scritto 3d ready mentre nelll'ut 30 solo 3D, la cosa ha importanza perchè ad esempio ho trovato la serie st30 che ha contrasto maggiore ed è neoplasma allo stesso prezzo ovvero 800 euro..aiutatemi a capire tnx)

giubox360 ha detto:
Ragazzi io vorrei capire una cosa invece..il televisore in questione l'ut30 della panasonic, all'unieuro lo vendono già con occhialini inclusi? Lochiedo perchè nella serie st30 ad esempio c'è scritto 3d ready mentre nelll'ut 30 solo 3D, la cosa ha importanza perchè ad esempio ho trovato la serie st30 che ha contrasto maggiore ed è neoplasma allo stesso prezzo ovvero 800 euro..aiutatemi a capire tnx)
Non ha gli occhiali inclusi, così come non li ha l'st30.
Ma vai di st30, in questo momento paradossalmente costa meno ed è molto meglio.
cercando in giro
42" 599€
46" 699€
50" 799€

Online ho visto che i prezzi sono gli stessi che hai menzionato:) il problema è che non mi fido tanto a farmi spedire una tv così grande..anche perchè ho letto di un problema di visione per via di Aloni VERDI...sapete mica consigliarmi una catena commerciale che lo vende più o meno a quei prezzi? grazie ancora=)

Ultima modifica: