AlbertoPN
Active member
sasadf ha detto:Quindi il D-ila era il migliore!!:ciapet:
:rotfl: :rotfl:
Sei il mio mito Sasà .....
mandi !
Alberto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza ombra di dubbio.......forse, questa vivacità non è ben accetta ai tanti (ma non a tutti) che preferiscono, o che son abituati, alla morbidezza dei CRT.sasadf ha detto:molto meglio il D-ila rispetto allo sharp: il quale sia su immagini fisse(i pattern), che su immagini in scorrimento, per me era smorto rispetto al vivace e più pimpante JVC..
fabio2678 ha detto:Senza ombra di dubbio.......forse, questa vivacità non è ben accetta ai tanti (ma non a tutti) che preferiscono, o che son abituati, alla morbidezza dei CRT.![]()
m.tonetti ha detto:Senti Salvatore, io ho assistito venerdi alla comparativa e francamente non capisco questa tua affermazione, quando, per tua stessa ammissione, hai trascurato lo Sharp e non lo hai osservato con molta attenzione o interesse!
Comunque l'immagine restituita dal JVC, rispetto a quella delllo Sharp, era inferiore per molti aspetti importanti (livello del nero, definizione, aberrazioni/disallineamenti, fuoco, dettaglio sulle basse luci, ...).
Il tutto ovviamente IMHO e non solo!
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Ecco forse in queste parole si comprende il perchè di tanto disquisiretestastretta ha detto:In buona sostanza due gran belle macchine. Piu ruffiano il JVC con contrasto forte e colori cartoneschi. Piu incisivo e cinematografico nei colori lo Sharp, a dispetto però di un'abbassamento della luminosità consistente!
benegi ha detto:Alla fine se non vi è un giudizio unanime e perchè le percezioni umane non sempre si somigliano .... o no ??![]()
Per essere esatti ho fatto un pochino di più: l'ho appena comprato.sasadf ha detto:Tra i sostenitori dello Sharp.... nordata....costoro non hanno avuto timore di asserire che hanno trovato "migliore" lo Sharp
Questo è un po' quanto avevo scritto all'inzio, dopo la visione da Spinelli: appena l'ho visto sono rimasto impressionato, dopo un po' però mi sono accorto che qualcosa non mi convinceva.testastretta ha detto:...Piu ruffiano il JVC con contrasto forte e colori cartoneschi...
nordata ha detto:Per essere esatti ho fatto un pochino di più: l'ho appena comprato.
Ciao
jedi ha detto:![]()
...
Vengo dallo Sharp z12000,parente stretto del 21000 ,e dopo averlo assettato come si deve,non vi e' storia(sempre relativamente),visto che il mio ex(proiettore),era un sig. proiettore.
...
Azzolina Nordata che colpo .... due in uno ... mazza che svenatanordata ha detto:Sì, certo, dello Sharp 21000.
Tanto per provarlo utilizzerò dei trailers caricati sull'HD interno del Crystalio II (ha già, ho preso anche quello).Ciao
Hai capito il Noriconordata ha detto:Sì, certo, dello Sharp 21000.
Girmi ha detto:perchè non apri un thead sul 21000?
Mi smbra che manchi.
.
E l'avevo anche cercatoMarçelo ha detto:no no c'è già![]()
Tanto non fumo, per cui, con i soldi risparmiati...benegi ha detto:.... due in uno ... mazza che svenata..