AlbertoPN ha detto:E se vogliamo parlare di mirror climbing non sono io quello che magnifica a prescindere le prestazioni di questo proiettore ... vediamo quando la JVC annuncerà il successore ... allora assisteremo davvero alla negazione dell'evidenza. Ricordati di queste mie parole quando sarai in prima linea a cercare di supportare tesi ed argomentazioni "particolari".
Si certo e mi pentirò anche di tutti i peccati quando l'apocalisse annunciata dal profeta arriverà
Alcune precisazioni:
1) non ho mai detto che il jvc secondo me e' il miglior proiettore del mondo, anzi penso che il riferimento assoluto dei VPR sia ancora rappresentato dagli 8" LC e 9"
2) Ben contento se tra 6 mesi la JVC se ne esce con un proiettore piu' performante, non neghero' certo l'evidenza
3) nei miei post ho riportato gli aspetti positivi ma anche quelli negativi, vedi i miei concern sul rumore o il fatto che sono stato l'unico a riportare il bug del chroma upsampling.
E piantiamola li' con le discussioni, visto che io ho un po' di senso dello humor ancora, ma qualcuno si prende un po' troppo sul serio
bye
Emanuele
PS. non fare il permaloso che non ci fai una bella figura