Marçelo
New member
(in PM, così non facciamo pubblicità)
Per PaoloUD
infatti così è stato !!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(in PM, così non facciamo pubblicità)
manuel74 ha detto:E inoltre vuol dire che sotto il 5% il bianco nel JVC e' bianco, nel Pearl e' grigio![]()
![]()
Peval ha detto:Per farla facile: può essere vero che con un Iris c'è una perdita di luminosità sul bianco al 100%, ma con tutte le altre parti delle immagini l'aumento del gamma ha "gioco" per compensare la chiusura dell'Iris ... ed aumentare il contrasto![]()
Marçelo ha detto:Uhè ma sta parlando con un veterano mica con chi che sia !!!!!!![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi ho avuto 8 CRT e questo è il mio terzo digitale dopo Yamaha DPX 1100 e Epson TW 600 (tutt'ora installato in un altra saletta a casa mia) conosco pregi e difetti dell'Iris...
Peval ha detto:Beh, non è esattamente così: diciamo che sotto al 5%, al diminuire dell'APL il sony perde luminosità ma solo sul bianco al 100%.
Infatti:
1) nel secondo grafico il sony arriva al minimo al 2%, non al 5%;
2) al chiudersi dell'Iris la luminosità "persa" viene compensata da un aggiustamento del Gamma
sorry!!!!!!:stordita: :vicini:Paolo UD ha detto:Mauro, sei OT.....
manuel74 ha detto:Ma non vedi l'ora anche tu di liberarti di IRIS e gamma dinamici ??![]()
manuel74 ha detto:Si ha molto più contrasto !
Riuscire a liberarsi dell'IRIS, senza doversi sorbire il rainbow, sarà veramente una grande conquista![]()
francis, non sono ammessi flames:francis ha detto:Ho una domanda da farti AlbertoPN.
Visto che:
-Il Pearl lo hai stroncato, "un ottimo fermacarte" lo definisti, vado a memoria, ma ce l'ho buona, e a suo tempo, che l'avevo in mente, mi influenzasti anche...(allora), adesso che mi muovo sui principali forums esistenti, è leggermente più difficile.
-Con l'HD1 sei stato il più attivo nel farmi la guerra, (sempre alle spalle naturalmente), ma l'atteggiamento negativo su questa macchina su questo thread ti fu fatto anche notare.
E con questo proiettore non hai salvato nessuno, HCS, la JVC Italia, persino la buona fede dell'amministrazione di questo forum è stata messa da te in discussione, (naturalmente alle spalle del forum).
- Il Dreamvision ha già chiuso i lavori di approfondimento.
Cosa è? Semplice antipatia per il mondo SXRD, D-ILA e variazioni sul tema?
antongio ha detto:Qualcuno sà se è arrivato l'HD1 da HCS?
manuel74 ha detto:Chi lo ha sentito da Spinelli che impressioni ha avuto ?
bye
Emanuele
manuel74 ha detto:Pare che i norvegesi ci abbiano preceduto nella prova comparativa dei proiettori:
http://avforum.no/forum/587139-post261.html
erano presenti :
- Projectiondesign Action! Modell Three med Crystalio II, 1080 DLP
- JVC HD-1, 1080 DiLA NYHET!
- Sony VW50 "Pearl", 1080 SXRD
- Sharp XV-Z21000, 1080 DLP
- Mitsubishi HC5000, 1080 LCD
- Epson TW1000, 1080 LCD NYHET!
- InFocus IN78, 720 DLP
- Epson TW700, 720 LCD
bye
Emanuele
FuoriTempo ha detto:ottima la notizia di questa comparativa.... ma dal link che hai indicato ho visto solo qualche foto... francamente non sono riuscito a trovare i risultati, i commenti e i pareri di questo raffronto... forse dipende dalla mia poca dimestichezza con lo svedese... sapresti dirci di più?
ci sono altri link? potresti fare un riassunto?