MDL
Moderatore
Micio ha detto:é quello che ho pensato pure io!
meno male, ritorna la speranza
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:é quello che ho pensato pure io!
davidewatt ha detto:che dici micio, è una buona idea la mia? un buon proiettore+ un buon pc con lettore hd+ ps3 o x360 che il jvc + pc vecchio che sto usando ora + ps3?
MDL ha detto:meno male, ritorna la speranza![]()
Ciao
Mimmo
Micio ha detto:O.T. MDL devo venire a trovarti, voglio vedere con i miei occhi
la tua sala HT, ogni volta che rivedo le foto mi sbrano di invidia![]()
Ciaciao.....................
MDL ha detto:Quando vuoi... sei il benvenuto.
Eventualmente dovrai accontentarti del mio 9"![]()
Ciao
Mimmo
Micio ha detto:E' quello che ho fatto io.!!!
Preferisco aspettare la seconda generazione D-ILA FULL HD a un prezzo più ragionevole e con HDMI 1.3![]()
FuoriTempo ha detto:............... non cè altro da aspettare almeno nel segmento consumer.
FuoriTempo ha detto:invece no. i futuri br e hd-dvd avranno come extra solo il deep color. per i dvd lo standard innovativo è stato in ambito l'audio con dolby e dts. per i prossimi sw oltre a standard audio avremo anche un extra video e sarà proprio il deep color.
Ciao,io penso che la differenza non sia tanto da inmputare alla risoluzione ma bensi il passaggio alla matrice d6 e le varie migliorie elettroniche.davidewatt ha detto:stazzatleta, la differenza tra 720 e 1080 la vedo anch'io non sono cosi' sfigato, tanto è che l'epson tw700 mi ha fatto d-ila...
davidewatt ha detto:stazzatleta, la differenza tra 720 e 1080 la vedo anch'io non sono cosi' sfigato, tanto è che l'epson tw700 mi ha fatto venire i brividi dopo aver visto le capacità del mitsu....
davidewatt ha detto:tu compreresti un 720 ora come ora? io no....
davidewatt ha detto:non metto in discussione la qualità visiva di un 720 ma dato devo fare uno schermo di 2.70 cm di base è meglio andare su un full hd anche perchè ora inizia a girare qualcosina di materiale 1080...
davidewatt ha detto:poi immagina di comprarti un bel lettore hd dvd da 600 euro, non ti verrebbe un pò il rimorso di non aver preso un 1080 per sfruttarlo a pieno??? o magari la ps3?
davidewatt ha detto:come già detto ho visto il mitsu e l'epson tw700 e con lo stesso materiale ( bluray) non c'era paragone
Io forse sì (vedi il marantz appena recensito da manuti).davidewatt ha detto:tu compreresti un 720 ora come ora?
davidewatt ha detto:tu compreresti un 720 ora come ora? io no....
non metto in discussione la qualità visiva di un 720 ma dato devo fare uno schermo di 2.70 cm di base è meglio andare su un full hd anche perchè ora inizia a girare qualcosina di materiale 1080...
Forse intendevi lo Yamaha, vero luipic?luipic ha detto:(vedi il marantz appena recensito da manuti).