New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector

francis ha detto:
Il Pre-Order price di un retailer in Inghilterra per l'HD1, (in accordo con la JVC UK) è di £3800. All'ultimo cambio sono €5640.

Però! :cool: Resta alto, ma rispetto ai 6400 più volte ventilati... Si avvicina paurosamente al Pearl! Possibile che da noi non si riesca a fare altrettanto? (intendo arrivare a questo prezzo)

C'è un modo per "contarsi" e capire in quanti potremmo essere a partecipare all'eventuale co-buy? (non sto infrangendo alcuna regola del forum vero? ho partecipato ad un precedente co-buy ma già avviato, quindi non conosco le regole per iniziarlo e/o per "tastare il terreno")

Ciao!
Marco

poe_ope ha detto:
Marco, la butto lì, ma secondo te avrebbe senso organizzare un co-buy? Considerato che siamo non dico in tanti ma insomma... tutti interessati allo stesso vpr... Magari uno sconticino ulteriore lo riusciamo a spuntare, o no?

PS
Hai un MP

Ciao!
Marco

Posso chiedere

....azz... mi fa proprio gola... adesso il problema (oltre a trovare i soldi ;) ) è decidere fra il plasma fullHD 50" della Pana (molto più WAF-Ready) e questo... due cose molto diverse, ma si sa chi, alla fine, comanda in casa :cool: ...
E poi bisogna cominciare a pensare al CAF (Children Aceptance Factor)...

Ma il punto non mi sembra essere solamente quello di organizzare un co-buy.
Conta anche se esiste la disponibilità da parte della JVC Italia a concordare un prezzo di lancio speciale per l'HD1 con qualche distributore, (che potrebbe essere HCS in virtù del suo rapporto privilegiato) o a favore di una particolare realtà, (che potrebbe essere quella degli iscritti a questo forum) così come è avvenuto negli USA e in Inghilterra e probabilmente avverrà anche in altri paesi.

francis ha detto:
Conta anche se esiste la disponibilità da parte della JVC Italia a concordare un prezzo di lancio speciale per l'HD1 con qualche distributore, (che potrebbe essere HCS in virtù del suo rapporto privilegiato) o a favore di una particolare realtà, (che potrebbe essere quella degli iscritti a questo forum) così come è avvenuto negli USA e in Inghilterra e probabilmente avverrà anche in altri paesi.

Mi pare che il coinvolgimento di HCS sia auspicabile... come qualcuno mi ha già sussurrato... ;)

FuoriTempo ha detto:
mettiamo alla prova la direzione del forum.... vediamo quanto valgono! alla verifica!

:confused: Stiamo infrangendo qualche regola? :confused:
Se è così me ne scuso immediatamente! Non è mia intenzione!

Ciao!
Marco

GiGa ha detto:
....azz... mi fa proprio gola... adesso il problema (oltre a trovare i soldi ;) ) è decidere fra il plasma fullHD 50" della Pana (molto più WAF-Ready) e questo... due cose molto diverse, ma si sa chi, alla fine, comanda in casa :cool: ...
E poi bisogna cominciare a pensare al CAF (Children Aceptance Factor)...

Per fortuna mia moglie e' appassionata ,la mia sa:cool: la e' prticamente un piccolo cinema ,con audio di altissima qualita'
:cool:

Stamani ho fissato l'appuntamento presso la mia shoow room al 15 Gennaio con la JVC , sarà presente anche qualche qualche rivista e operatore , poi in un successivo fine settimana ( sabato e domenica ) sarete tutti invitati alla presentazione ufficiale del JVC con varie configurazioni , segnali , etc....
Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .
Il momento stà arrivando stringiamo i denti per qualche giorno ancora !
Simone Berti

homecinemasolution ha detto:
Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .

Bene.. bene... aspettiamo tue news...;)

Nel frattempo.. se jedi o altri hanno dei buoni prezzi.... la concorrenza è l'anima del commercio... :D

poi in un successivo fine settimana ( sabato e domenica ) sarete tutti invitati alla presentazione ufficiale del JVC

Simone
allora o ce lo dimostri il fine settimana seguente alla presentazione ufficiale oppure ci ammutiniamo tutti e non lo compriamo piu:D :D

Vedi se riesci ad organizzare per il 20 e 21 prossimi, dobbiamo decidere che strada prendere.

Confidiamo in questo tuo piccolo sforzo.

Ciao
Mimmo

Il momento stà arrivando stringiamo i denti per qualche giorno ancora !
Simone Berti

non sò se riuscirò a venirlo a vedere, data la distanza, ma sono assolutamente interessato a prezzo e prestazioni......attendo con ansia !!!!!!!!!!!!!;)

Marçelo ha detto:
non sò se riuscirò a venirlo a vedere, data la distanza, .......
Se andasse tutto per il verso giusto, come ben sai :(
si potrebbe organizzare ed esserci anche noi due.
Si fa? che ne dici marcellino lupino lupino :D
Dai che si va

Joseph

joseph68 ha detto:
lupino :D
Dai che si va

Joseph

per Domenica 21....????? ce se pò pensà.....adesso vediamo come va la settimana in montagna e il conseguente ritorno, dopo poi ci sentiamo, anche perchè andare da Simone non sono 4 passi, ci sono già stato ed andarci in giornata è una sfacchinata pazzesca......certo che vedere stò pj 1080p dal prezzo agressivssimo mi interessa mucio !!!!!!;) ;)