FuoriTempo ha detto:
... a me basta un sunto di pregi e difetti. grazie.
Non hai chiesto una cosa facile.
Una sintesi come la chiedi tu, che abbia un valore, è a mio parere un punto di arrivo, non di partenza.
Chiede l'esatta e completa traduzione della recensione, e il suo studio.
Converrebbe aspettare l'uscita della traduzione in inglese.
Intanto ti posto le solite, (trionfali), conclusioni.
Fazit
"Anche dopo il nostro secondo incontro restiamo convinti di questo: il JVC HD1 è uno dei più sorprendenti proiettori per il cinema in casa che abbiamo mai avuto modo di provare. Le prime misurazioni tecniche mostrano che tutte le promesse sono state mantenute, anzi superate.
A questo punto arrivati vogliamo ancora una volta dare espressamente rilievo all'onestà del produttore e invitare tutti i concorrenti a prenderlo come un serio esempio da indicare. Qui, (nella prova), il cliente viene a sapere esattamente cosa deve aspettarsi da un proiettore correttamente messo a punto e non un generico "Marketingwerte" (valore di marketing).
Certamente non abbiamo potuto ancora in questa preview speciale rispondere a tutti le domende ancora aperte. Tuttavia questi risultati fanno venire voglia di saperne di più, e nelle prossime settimane presenteremo con la consueta precisione, un test completo.
Per noi è sicuro: dopo l'introduzione nel mercato il JVC HD1 D-ILA sarà un importante elemento nella nostra sala di test.
La macchina date le attuali possibilità tecniche lascia così soddisfatti, da non lasciare spazio ad altri desideri e possiamo solamente raccomandare ad ogni cliente di immaginarsela il più rapidamente possibile come una nuova meraviglia del contrasto--non rimarrete delusi!