Micio ha detto:Ma sarà compatibile con l'XBOX:what:
Non ha la VGA, quindi bisogna vedere se accetta la 1080p da component...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Ma sarà compatibile con l'XBOX:what:
Tony359 ha detto:A me 1000 euro per una versione "ottimizzata" parrebbero un po' tantini sinceramente.
ponderato - equilibrato - e mooolto sensato.....come al solito Andrea sei il mio number one !!!!!!!!!!!andrea aghemo ha detto:In tal caso, basta accontentarsi della versione standard.
Aspettate, andate a guardare e poi giudicate se per voi la spesa vale il risultato; tutto il resto.... è fiato sprecato.
Ciao,
Andrea
Tony359 ha detto:Niente di personale ovviamente, siamo qui per scambiare opinioni!
Ciao
A
Tony359 ha detto:Quello che vorrei dire però, premesso che ognuno fa pagare quello che ritiene opportuno, è che non vorrei che venissero chieste cifre un po'... eccesive per una regolazione che, se la macchina JVC è già di ottima qualità, è "solo" una piccola regolazione professionale. Non si tratta di un CRT che se non lo sai installare per bene fa schifo, voglio dire.
andrea aghemo ha detto:Tony,
è ora che il professionismo torni ad essere apprezzato, riconosciuto, ed anche pagato, poche balle.
Guido310 ha detto:Ciao Simone, sarà possibile calibrare in seguito le macchine che verrano acquistate ora???
Io non resisto ad aspettare la versione PSA!![]()
P.s come va la salute? ti devo mandare qualcosa??![]()
Per quanto riguarda il dettaglio, soprattutto nelle scene con sfondi scuri, ad esempio in King kong nelle scene all'interno del teatro (giacche dei musicisti e pubblico) si avvertiva una maggiore "arrtificiosità" del dettaglio nel Meridian, non so come spiegartelo, e' quella che chiamo "immagine digitale" con un leggero brulicare (rumore video??)
Forse dovuta a troppo Sharpness, cosa che a me da fastidio (io infatti nei pannelli digitali o proiettori digitali lo tengo ai minimi livelli) o forse difficoltà alle basse luci, vero tallone d'achille dei digitali finora da me visti.
Il Marquee era superbo nel restituire fluidamente ogni piccolo dettaglio del pubblico sullo sfondo.
La prova è stata breve e certamente poco approfondita, uno spezzone di Shark tale in alta definizione visto solo sul meridian mi ha convinto ancora di più del fatto che solo con l'alta definizione i digitali possono non far rimpiangere un ottimo CRT, sulla SD non credo sia ancora possibile.
Ciao
Tony359 ha detto:Sarò ignorante io ma continuo a non capire. "PSA Adjusted" non mi dice molto...
Se puoi usare due parole in più, sennò se non puoi darci dettagli dimmelo ma così mi sento un po' ignorante!
Ciao
A
Girmi ha detto:Se si tratta di un software di servizio, dovrebbe significare che viene utlizzato dall'assistenza per una calibratura ad hoc, macchina per macchina.
Sarebbe però utile sapere se questa calibratura ad hoc viene fatta on site, dal cliente, o in prevendita.
Nel secondo caso non vedo grandi vantaggi dato che andrebbe rifatta.
Bisognerebbe anche sapere la differenza di prezzo che il pj in versione consumer e quello in versione professional hanno e confrontarlo con l'acquisto di uno spettrofotometro.
Vorrei anche sapere se il differente canale di distribuzione comporta anche differenze nella garanzia offerta dal produttore, che solitamente per i prodotti pro è leggermente sfavorevole in termini temporali.
Ciao.
Tony359 ha detto:Ok, me lo ero perso!
"Ad un passo dalla divinità", LOL!
Però interessante questa iniziativa, la possibilità di avere una macchina con taratura... personalizzata e di massima qualità.
Direi che molti di noi sarebbero anche interessati ad avere la possibilità di mettere mano a queste tarature, ovviamente a nostro rischio e pericolo...
Ciao
A
Girmi ha detto:Fossi io nel marketing di JCV consiglerei un veloce restiling della macchina pro, basterebbe il frontalino nero della versione americana, una sigla del prodotto leggermente diversa (i plasmoni insegnano) ed un calo di prezzo del prodotto consumer.
Ciao.