• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

New Forceware 81.98 WHQL

Con gli 81.98 ho dei grossi problemi sui panning veloci in VMR9 a differenza dei precedenti 81.95. Proverò i beta 82.12.

Buon Natale

Ciao, ho una scheda video ati 9800 pro e TT. 2.1, se scarico la versione beta 82.12 si aggiornano i codec invidia 81.88 inseriti nel Theater Tek?
Auguri di Buon Natale a Tutti.
Boyscout5

boyscout5 ha detto:
Ciao, ho una scheda video ati 9800 pro e TT. 2.1, se scarico la versione beta 82.12 si aggiornano i codec invidia 81.88 inseriti nel Theater Tek?

No. I drivers forceWare di cui parliamo vanno bene unicamente con le schede nVidia.

I codec nVidia compresi in Theatertek 2.2.1 sono aggiornati alla versione 1.02-188 e sono i più recenti disponibili.

Buon Natale

Con gli 81.89 ho rilevato scatti durante la visione di DVD con TT 2.2.1 (nonostante reclock settato a dovere)

Con gli 82.12... fluidissimo...:)

ciuchino ha detto:
Avevo tenuto un file mpeg2 HD che presentava problemini in VMR9 , con quei driver sembra sistemato pure quello.
6600GT.

Antonio... ma hai un PC intercambiabile..?? :D ATI, nVidia, single core, dual core... il PC transformer...:D

cobracalde ha detto:
Antonio... ma hai un PC intercambiabile..?? :D ATI, nVidia, single core, dual core... il PC transformer...:D

Mi hanno prestato una X1600XT ... che vuoi la voglia di provarla e' stata forte ;) .
Dalle prime impressioni e' due spanne sopra o due sotto alla 6600GT ... fai tu a piacere :p

allora mi sono perso qualche puntata della telenovela
"o il melone o l'anguria"
e non ho capito cosa piace al protagonista:D
ciuchino un nome un mito:D
ciao
mirko