New Faser Theater

Gigio è praticamente sempre in vacanza!:D :D

....non saprei quali aggettivi appropriati usare per descrivere la "magnificenza" della tua sala, quindi mi limito a farti i complimenti anche se non fanno capire bene le mie sensazioni quando ho visto le foto di tutto il tuo ambaradan!:eekk: :sbav: :sbavvv:
 
Ultima modifica:
Non avevo mai letto tutta la discussione... che dire una delle sale più belle presneti sul forum!! Complimenti stupenda anche la tua mi sta facendo da fonte d' ispirazione :) :) ;)
 
Mi sa che dopo l'estate dovrò trovarmi un weekend... questa volta non scappo... a presto

Ma al prossimo TAV sei invitato!!!!!
 
sasadf ha detto:
Devi tenere in considerazione che questo thread oggi è di facile lettura e consultazione, ma un domani, se avrà il successo che appare in premessa, ed avrà oltre duecento post, decine di pagine e migliaia di visite, (...)
belfiore ha detto:
Hai ragione Sasà....ma credo che questo post non arriverà mai ad un numero elevato di post...magari!
SEICENTOQUARANTACINQUE post, oltre QUARANTAMILA visite... persino Sasà aveva abbondantemente sottovalutato l'evoluzione, ma la sala merita davvero questo successo! :cool:

Si ma... le "sole 18 foto possibili" nei tuoi 3 post di apertura del thread? Dove sono? Non sarebbe ora di mettere un po' d'ordine, eh?... :p
 
@ enrico
Non ricordavo quei post :p
Comunque hai proprio ragione : devo proprio mettere ordine in questo thread.

@ MDL

:fuck: :ciapet:
 
quoto enrico , mancano le foto iperdettagliate :O
Comunque complimenti per la sala, e per il nutrito gruppo di amici che hai , con cui puoi condividere la tua passione :)
 
Cavolo !
Non avevo visto la tua Sala ! ! ! :eek:
Complimenti per tutto...:)

una sola annotazione... il quadro a destra sulle
foto spara un sacco di colori.. ma non ti da fastidio ? ? :confused:

Comunque tanto di cappello Maestro !:ave:

(prenderò sicuramente alcuni spunti da questo capolavoro...)
 
Più che sparare colori mi crea un sacco di riflessi.
Solo che mi dispiace metterlo via, devo trovargli una giusta collocazione ;)

Grazie comunque dei complimenti!

Fab
 
Dunque, per una serie di improbabili coincidenze, ieri sera ho avuto il piacere di visitare la tana del tarallo: vi premetto che stavo scappando subito senza neanche entrare in casa, ma se il padrone vi accoglie dicendo "vieni che ti faccio sentire il tarallo" voi cosa avreste fatto al mio posto?
A parte questo clamoroso equivoco devo ammettere che il capellone pugliese ha fatto un lavoro egregio, ambiente elegante ed ottima sonorità, le foto non rendono assolutamente l'ottima fattezza della saletta. Lui la spaccia come opera completamente realizzata da lui, vai a vedere se è vero.....:D
Le stelline se le merita tutte.....se vi trovate da quelle parti e vi invita a sentire il tarallo non abbiate timore, scorrete le pagine del 3ad e saprete che il tarallo non è quello che pensate......

E comunque ringrazio pubblicamente kojak e Sabrina per la splendida serata e per l'ospitalità a nome di tutta la kaljeppo's family.
 
Top