New Faser Theater

riddick ha detto:
non ho capito la sostituzione del vpr HD1 con il pana 3000

una su tutte : la mancanza dello zoom/fuoco motorizzato sul JVC che, per il 2.35:1, è di fondamentale importanza.
Poi, ovviamente, il tutto è frutto di profonde, ponderate e studiate considerazioni.

Fab

Bellissimo Belfiore! Mi sembra tanto la mia futura sala! ;)
Forse un 3m non mi starà ma cercherò di incastrrci il formato più grande possibile! 2,70 o 2,80 vedremo! bellissimo comunque! Mi confermi che le piccole bandine nei formati 2:40 non si vedono Belfiore? ;)

Benvenuto nel club degli over 300 di base...Fab adesso è vero cinema...:D

L'immersione nella scena alla giusta distanza è impagabile...

Davvero complimentissimi....e hai fatto venire l'acquolina in bocca pure a Mimmo che dello schermo non ne voleva sentire parlare mai....;)

Grandissimo Up-grade !

Ciao Sal.

belfiore ha detto:
(...) ero intenzionato a passare ad un 2,70 - 2,80 ma poi ho optato per il 3 metri (...)
Ah si? E come mai?! :D

Grande Fabrizio... Bellissimo lavoro!

Benvenuto nel Club, ma stavolta il Presidente sono io! :p

sasadf ha detto:
Però quel cassonetto color...CASSONETTO!:ciapet: :fuck: vedi di farlo sparire al più presto perchè (...) contribuisce grandissimamente a sporcare l'immagine: traspare anche dalle foto che fa dei riflessi allucinanti!:mbe:
Vero!

E giacché ci sei, butta via anche quell'altra zozzeria appesa al muro, che si vede sulla destra, nell'ultima foto al buio: riflessi teriiiibbbili!! :Prrr: :ciapet: :fuck:

FOrse sarebbe da mettere dietro ;)

Tanto se FAb se la vuol togliere, ci sarà la fila per accaparrarsela!:Perfido:

Ricordate: di Star Wars Saga ce ne sono solo 10:read:
E tantissimi, dopo di loro , me l'han chiesta, ma siccome sono degli amici più cari, resteranno solo loro. :mc:

walk on
sasadf

Sempre meglio

Che dire, ogni upgrade lascia senza parole: gran bella bestia, adesso mi hai messo una scimmia gigantesca sulla spalla, sia per il telo che per il VPR... :wtf:

quanto è larga la tua sala?
La mia è di 3.30 e a giudicare dalle proporzioni forse siamo più o meno li (forse a te 3.50 - 3.60) L'effetto di avere il muro di fronte tutto schermo piace molto anche a me e francamente credo che con un CRT sia molto semplice fare un banco per il 2,35:1 ci devo riflettere un attimo...

e pensare che anni addietro ogni tanto in puglia per lavoro ci venivo.

gran lavoro, fab. complimenti.

riuscirò a fare il giro da te e da mimmo, sperem.

Ciao Fab, ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!
Sto partendo per andare a suonare a St.Moritz :sborone: , che dici, gia' che ci sono passo da te? :D :D ;)
Ciao, a presto.
Rosario.

360 Belfiore?!? Opterei pure io per un 3 metri ma le casse lateralmente non ci stanno a meno che non le appiccichi al muro! l'unica è un 2,70 se non hai delle Heresy III ;)

Ciao Belfiore, prima di tutto voglio farti i complimenti: la sala è a dir poco FANTASTICA! :eek:
Riallacciandomi alla questione delle riflessioni ambientali, che mi sta molto a cuore, è una mia impressione o le foto con VPR acceso sono scattate da una posizione un pò rialzata rispetto al reale punto di visione?
In questo caso forse la targa spara un pò meno di così (con buona pace di Sasadf :p) mentre invece penso tu abbia qualche margine di miglioramento riducendo le cromature degli arredi. :O Il nuovo mobile in arrivo sarà ancora cromato?
Anche lo schermo LCD sulla sinistra sembra un pò insidioso.
Io ho dovuto spostarlo da una posizione analoga perchè mi faceva da monitor di servizio anche mentre era... spento! :muro: