belfiore ha detto:Per quanto riguarda il format memory del Panny devo ammettere che funziona perfettamente,
quindi è un sistema di lenti interno per il 2,35 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:Per quanto riguarda il format memory del Panny devo ammettere che funziona perfettamente,

Diciamo che un 2,35:1 sarebbe un 21,15/9 per essere precisinialfiere ha detto:ma 2.35:1 sarebbe 21:9
Infatti ha vita breve : ho già pronto un mobile molto più stretto che andrà a sostituirlo appena mi arriva il finale nuovo.QWERTY ha detto:il mobiletto sulla sinistra non ostruisce
Il 2,5 mi stava "stretto" ed ero intenzionato a passare ad un 2,70 - 2,80 ma poi ho optato per il 3 metri e, credimi, non sono affatto pentito.gigiluigipigi ha detto:forse lo schermo andava bene anche di 2,50m