New Faser Theater

sasadf ha detto:
... ma io preferisco scroccare...
Ma davvero? Non ci avevo pensato. :D

PS: io prenoto il sedile anteriore della sasadf-car in viaggio verso il NewFaserTheater :cool:: sono troppo alto per potermi accomodare dietro nelle utilitarie. :D

Graditissimo ospite nel NFT

Improvvisa quanto graditissima visita di mimmo nel New Faser Theater, ospite insieme alla dolcissima moglie Rosaria per 24 ore nel Salento

Visto che mimmo è del tutto "estraneo" alla tecnologia sono stato costretto a spiegargli come funziona il tutto :D

Da notare in questo scatto la mia folta chioma

In questo scatto lo vedo pensieroso : ha capito che il mio impianto suona meglio del suo :D ;)

Velocissimo giro turistico del Salento : Otranto

Infine...cinque minuti a prendere un caffè a casa di Stefano (mammabella):

Grazie della visita, mimmo : felicissimo di averti ospitato

Fabrizio

Io avrei da ridire sulla seconda foto: Fab, con uno schermo da 250cm a disposizione , vi siete ridotti ad uno schermo da 20' :O :p
Infatti nella foto successiva si nota l'espressione sconsolata di Mimmo :rolleyes:

Mentre nell'ultima foto, siam proprio barboni panciuti :D

Grazie della gratitissima sorpresa di ieri pomeriggio. Mi ha fatto molto piacere ospitarvi.

Stefano

PS: vedo che ti sei già sparato Phill Collins

belfiore ha detto:
Inizio pian piano a riaprire le scatole che giacevano chiuse da mesi in garage

Non riesco a visualizzare le foto. E sono tanto tristeeeeeeeee:cry: :D .

Per Stefano: alla fine non sono piu' sceso, e vedendo queste foto mi sto maangiucchiando ben bene i gomiti:rolleyes:

Eccomi di ritorno da un we fantastico nella piu profonda barbonia.:)
Grazie a BELfiore per la stupenda ospitalita'.

La sua famiglia? 10+
La sua casa? 10+
Ettore? 10+;)
La sua terra? 10+
Il suo theater?:rolleyes: ........... 10+:D

Tutto fantastico davvero, un'organizzazione da vero barbone:D
Il suo ambiente e' bello all'inverosimile, ogni oggetto di arredamento e' scelto con cura ed attenzione e la sua abitazione e' di una accoglienza unica.
Il suo theater e' godibilissimo, di quelli che si vivono in grande relax.
Bellissima anche l'idea del monitor di servizio per visioni non impegnative e superfighi i faretti a led.

1000 km ... ma ne e' valsa la pena.;)

Durante la gita ho avuto anche la possibilita' di salutare Stefano che ringrazio ancora.

Il solito rammarico del giorno dopo... e' gia' tutto passato:cry:

Spero comunque di poter ricambiare quantoprima

A presto

Cauz

Mi sarebbe piaciuto far parte della spedizione, ma qui nessuna notizia arrivò...:boh:

Però quando salgono da te, fammelo sapere, che son curioso di sentire il tuo impianto "digital(all-audio) ready" :D

walk on
sasadf

infatti ieri mi fischiavano le orecchie:asd:

Verrei molto volentieri, ma questo per me, e lo vedete anche dalla mia bassissima frequenza di post nel forum, è periodo molto difficile.
(giusto l'ultima: letterina sulla mia scrivania: mittente: CNA. COntenuto:3 bollettini di versamento: scadenza 31/10/2007. Totale 3890€ :sbavvv: :eek: :cry: :muro: )

Ora sto proprio in croce!!:mc:
altro che ps3, Yamaha 3800 et similia....:doh: :nono:

walk on
sasadf