• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW-ENTRY : CIAO A TUTTI !!

Mi sono tenuto in contatto con la famiglia. Alle 16.00 è terminato l'intervento, purtroppo senza conoscerne l'esito per non aver ricevuto informazioni dai chirurghi. E' stato trasferito in rianimazione. Domani pomeriggio i medici riferiranno sui risultati. Vi riferisco intanto un ringraziamento della famiglia per l'affetto che gli dimostriamo, benchè non lo conosciate , per l'aspetto umano con cui gli siete vicini.
Vi terrò informati.

la cosa è molto seria allora, noi si sperava in un intervento semplice tipo tonsille
In bocca al lupo con tutto il cuore, chi può ci tenga informati.
ciao

spero che presto possa leggere il Nostro GRANDISSIMO AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO; E CHE ALTRETTANTO PRESTO I SUOI PROBLEMI VERTANO SULLA SCELTA DEI COMPONENTI DA ASSEMBLARE ;)

walk on
sasadf

Ti do un personale benvenuto. Su questo forum troverai senz'altro utili consigli e molte persone competenti. Mi sono appena iscritto e già mi ci sto divertendo un sacco!!! ;)
Poi io sono un impallinato di queste cose e non mi par vero di poterne parlare con qualcuno che condivide la tua stessa passione...

Ciao ragazzi,

Pietro ha perfettamente ripreso conoscenza e trasferito in sala monitoraggio. Domani pomeriggio forse tornerà in reparto e quindi i medici finalmente si pronunceranno.

Per adesso non potrà ancora essere raggiunto dal cellulare per non creare interferenze con i macchinari a cui è collegato.

Spero proprio di sentirlo domani sera.