• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW-ENTRY : CIAO A TUTTI !!

RoeroMovie

New member
Ho saputo di questo Forum da una persona a me vicina e vorrei non limitarmi soltanto a leggervi.

Dispongo in casa di un piccolo spazio ricavato dalla tavernetta dove ho allestito provvisoriamente le apparecchiature in mio possesso.

Mi piacerebbe migliorarne l'aspetto, magari anche con i Vostri consigli.

Nell'attesa di potervi documentare con qualche foto, vi saluto tutti calorosamente ( visto che fuori fa freddo e nevica ) !

Ciao
Pietro

Ciao Piero

Benvenuto a bordo ,speriamo di riuscire a farti appassionare al punto da non vedere l'ora di collegarti.

Conto di rivederti presto. (Lo conosco bene ;) ).

...e se sistemerai lo spazio dedicato al video in maniera da ospitare gli amici che avranno piacere incontrarti in occasione di qualche Raduno, vedrò di unirmi partendo anche da Messina :D

Benvenuto.....
per pegno, da ultimo arrivato, fai gli auguri a sasadf che oggi compie i 10000 post:D

Scherzo
Mimmo

ciao ragazzi.

Mimmo, oltre a rimananere a bocca aperta, dopo aver finalmente visto il tuo Ottimo Lavoro, ho suggerito a Pietro appena possibile di andare a dargli una occhiata.

MODER ha detto:
ciao ragazzi.
Mimmo, oltre a rimananere a bocca aperta, dopo aver finalmente visto il tuo Ottimo Lavoro, ho suggerito a Pietro appena possibile di andare a dargli una occhiata.

Ringrazio:p :p
A breve postero' gli upgrade relativi alla parte audio

Ciao
Mimmo

Vi ringrazio per l'affettuosità con cui mi accogliete.

Premetto che sono "bianco" in materia e mi "acculturerò" facendo tesoro della lettura dei vostri posts.

Mi collegherò più tardi, dopo l'approvigionamento alimentare, prima che i negozi chiudano. Se continuerà a nevicare così rischierò di rimanere isolato. Abito un po "in periferia" pensate non arriva neanche l'Adsl.

A dire il vero hanno portato il cavo fino a casa ma al momento delle verifiche, il segnale risultava fermarsi a 500 mt da casa mia, così per adesso mi dovrò accontentare di 64KB dell'Isdn.

Nel frattempo, vi mando un paio di foto solo per verificare che riesca a farlo.

Ciao
Pietro

DAVANTI CASA
view_foto.php

view_foto.php

INGRESSO DELLA STANZETTA CHE VORREI ADIBIRE ALL'HT
view_foto.php

Rinnovo i saluti e ringrazio nuovamente Obiwankenobi, Acigna, 55AMG, moder, Mdl, Puka, Daniele 82, Sasadf, Angelone per la calorosa e simpatica accoglienza.
Sono, oltremodo, incentivato a postarVi le mie modeste apparecchiature ( ho visto quelle di MDL) e quello che vorrei realizzare nel mio piccolo, sperando di ottenere dei risultati almeno sufficienti.
Non so se sarò in grado a breve, nel giro di qualche giorno di fare una elencazione delle mie apparecchiature, non per la loro particolarità, ma per motivi personali e di salute che non mi lasciano abbastanza tempo .

Ultima modifica:
Ho saputo adesso che Pietro è stato ricoverato per un difficile intervento e sarà operato domattina alle 7,00.

Il nostro augurio adesso è quello di superare brillantemente l'operazione, fidando poi in una rapida guarigione che ti porterà a tornare a scrivere tra noi e quindi realizzare lo spazio HT che desideri fidando sulla collaborazione degli Amici del Forum.

Anche se so che non potrai leggere adesso questo post, ti auguro comunque di cuore IN BOCCA AL LUPO !

urca...un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!
Torna presto e in piena forma, ok? :)
Dai che ti aspettiamo!!!

in bocca al lupo Pietro;)

PS: e non mettere le mani addosso all'infermiera finchè non stai meglio!;p