Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bosef ha scritto:
Io dovrei finalmente reinstallare tutto (ora che è stato risolto il problema di riaccensione continua dell'htpc) questo fine settimana e provo a darci un occhio![]()
ciuchino ha scritto:
Non ho mai installato il control center , questo fine settimana non so' se ho tempo.
Prima o poi del male me lo faccio![]()
![]()
ADUWIND ha scritto:
io ti preparo i cerotti e il gesso![]()
![]()
ciuchino ha scritto:
E' uscito Acronis Trueimage 9 ... specifico contro il CCC![]()
gian de bit ha scritto:
[ISai se pero' le immagini create con la vers 8 poi si ripristinano con la 9 nel momento topico? ...bbrrrrr paura
[/I]
ciuchino ha scritto:
Non ho mai installato il control center , questo fine settimana non so' se ho tempo.
Bosef ha scritto:
Ho installato i 5.9 con il CCC (Catalyst Control Center) e TT 2.11
Ieri sera ho visto un film ma non era valido come test (Jackass the movie) metà con MCE e metà con TT.
ciuchino ha scritto:
Quote:
Originally Posted by rfila
In my De-Interlace dropdown box in the CCC, there is 'Motion Adaptive' & 'Adaptive. I've seen both referenced in the posts above. Which is the correct one to use to enable the new features in 5.9?
Quote:
Originally Posted by Tulli
Use 'Adaptive'.
Bosef ha scritto:
Vabbè che l'HTPC è complicato ma qui siamo oltre ogni logica![]()
Bosef ha scritto:
Perchè nel menu di selezione dovrei selezionare la voce 'Adaptive' per attivare il nuovo algoritmo di deinterlacciamento Motion Adaptive quando nello stesso menu c'è la voce 'Motion Adaptive'?!
Bosef ha scritto:
Se è vero alla ATI si sono fumati di tutto.
Avrebbero introdotto una nuova caratteristica chiamandola con un nome che già usavano per altro.