Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nautilu$ ha detto:certo!![]()
BigLivius ha detto:installati e il monitor si è spento e non dà + segni di vita.
testastretta ha detto:Penso di mollare il colpo, la 1800xl non mi soddisfa. Il fatto che non si possano fare le risoluzioni interlacciate è inammissibile, almeno per me!
Non si può aspettare una vita per cose che dovrebbero già funzionare.
Peccato perchè promette molto bene!
Ha tanto l'aria di risoluzione / refresh rate non supportati dal tuo monitor (o TV vpr che sia).BigLivius ha detto:Che posso fare?
BigLivius ha detto:ragazzi aiutatemi sono disperato. Ilpc funziona solo in modalità provvisoria...che diavolo succede???
Ho formattato tutto e reistallato i drivere originali che funzionavano ma il monitor continua a rimanere spento in modalità normale e funziona solo in modalità provvisoria.
Che posso fare?
Ciao LeoYGPMOLE ha detto:Perchè attualmente mi basta accendere l'HTPC ed automaticamente si predispone per l'inserimento del DVD - e quindi la partenza del film - , mentre con il Control Center si posiziona alla schermata per la scelta dell'utente con cui aprire la sessione - anche se sono l'unico registrato in fase di installazione di Windows XP (almeno l'unica volta che l'ho installato e provato).
rinorho ha detto:Installati e non mi sono imbattutto in nessuna anomalia anche nella modalità dual monitor (clone).
Ciao
Rino
Nautilu$ ha detto:a me ALT+F5 funzia...
Devi andare su
HotKeys Manager,
spuntare ENABLE Hotkey...,
su List Hotkeys for: seleziona DISPLAY MANAGER
e metti la spunta su: Switch amongst displays
...inserendo appunto ALT-F5 manualmente.
stealth82 ha detto:A questo indirizzo trovi un unico installer per la versione 1.1 SP1 + Hotfix (annessa e importante, parlo della Hotfix): http://ryanvm.msfn.org/
Oh, mi fa piacereYGPMOLE ha detto:e tutto funziona a meraviglia!!!
Quello è un particolare pacchetto (cab) che viene integrato ad un CD di installazione di Windows XP. E' per questo motivo che non c'è un autoinstallante ma solamente ciò che ogni singola hotfix sostituirebbe, a livello di librerie / files, per installarsi correttamente.YGPMOLE ha detto:Stealth, nello stesso sito che hai segnalato c'è un pacchetto che contiene tutte le hotfix per Windows XP post-SP2: dato che non ho l'HTPC collegato ad internet, non mi sarebbe dispiaciuto utilizzarlo, ma pensavo si trattasse di qualcosa autoinstallante (come le singole patch/hotfix), mentre mi sembra sia un elenco di ddl...(??!?).
Puoi aiutarmi anche in questo caso, per cortesia?
gian de bit ha detto:Anch'io tutto ok nella modalita' clone.... ma quello che non riesco piu' a fare rispetto alle vecchie versioni dei Driver, e' lo shift del monitor.... mi spiego:
Vorrei usare solo un uscita video "attiva", e non tutte e due nel modo clone, in modo di sfruttare tutta la potenza della scheda video, allo scopo anche di shiftare tra il monitor di servizio (CRT sony) ed il VPR (Domino) clikkando come si faceva una volta ALT+F5 ..... be' ora il comando ALT+F5 non agisce piu'.... e mi tocca stare in modalita' CLONE DISPLAY...cosi facendo penso che non sfrutto al max la scheda video... o sbaglio??
Cmq PERCHE' diavolo non funge piu' l' ALT+F5 per shiftare il monitor?? Questione di Drivers??![]()
Grazie a chi mi svela l'arcano...
Ciao