Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
testastretta ha detto:Si ma mancano funzioni indispensabili per uso HT.
Ma perchè vi da fastidio??
DMD ha detto:Ho notato un rallentamento all'Avvio del sistema, e poi ogni qualvolta apro la finesta del CC non è immediata.
p.s. Le funzioni "indispensabili" come il deinmterlacing è presente anche in TheaterTek, o sbaglio?
Ciao
Domenico
gian de bit ha detto:......ci sono delle motivazioni VALIDE per cui bisogna Upgradare ogni settimana sti' DRIVER??? .....
testastretta ha detto:Ma perchè vi da fastidio??
YGPMOLE ha detto:Perchè attualmente mi basta accendere l'HTPC ed automaticamente si predispone per l'inserimento del DVD - e quindi la partenza del film - , mentre con il Control Center si posiziona alla schermata per la scelta dell'utente con cui aprire la sessione - anche se sono l'unico registrato in fase di installazione di Windows XP (almeno l'unica volta che l'ho installato e provato).
Piuttosto, a cosa ti servono le risoluzioni interlacciate? E non ho capito, ma ti dai via la scheda (se sì, sono interessato).
Un saluto. Leo!
Questo per un motivo molto semplice. Una volta installato il .NET Framework automaticamente viene creato un attinente user di gestione di nome ASPNET.YGPMOLE ha detto:mentre con il Control Center si posiziona alla schermata per la scelta dell'utente con cui aprire la sessione - anche se sono l'unico registrato in fase di installazione di Windows XP (almeno l'unica volta che l'ho installato e provato).
Oppure, molto più semplicemente, lanci il comando control userpasswords2 da Esegui di Windows.erick81 ha detto:Leo, installa TweakUI (è tra i Powertoys per windows XP), puoi abilitare l'autologin.
Nautilu$ ha detto:oppure, ancora + semplicemente, ti scarichi e installi SP1 di NET Framework 1.1
stealth82 ha detto:Oppure, molto più semplicemente, lanci il comando control userpasswords2 da Esegui di Windows.
Non capisco come l'SP1 possa cambiare le coseYGPMOLE ha detto:Che significa? Che una volta installato partirà di nuovo con l'autologin o devo fare qualcos'altro??!?
C'è un modo per installare il .Net Framework (ed eventualmente il suo SP1) in contemporanea con il S.O.
[...]
@Stealth82: Grazie, se il SP1 non funzionasse, proverò alla tua maniera!
Se non ricordo male il .NET Framework 1.1 SP1 è solo inglese. Tuttavia, se anche lo installassi su un SO italiano non dovrebbero esserci problemi. All'atto pratico non dovrai mai "smanettarci" direttamente, quindi...YGPMOLE ha detto:oppure devo per forza farlo in seguito, come fossero degli update?
Vero, tuttavia l'ho detto perchè non mi piace il TweakUIerick81 ha detto:ma con TweakUI puoi fare molto altro!!