• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

New CaioTheatre

Complimenti per l'integrazione nella sala, e soprattutto per la passione nel diy !
Bellissimo l'effetto delle luci sulla parete posteriore, e l'atmosfera sembra davvero rilassante :cool:
A proposito di parete posteriore, le pietre a vista di che tipo sono ? Mi piacerebbe un sacco metterle nel mio futuro appartamento :read:
(tralaltro mi sembra siano tipo quelle della sala di Esorciccio, nel suo caso illuminate da faretti a pavimento)

grazie x i complimenti .
la pietra è circa un'anno che l'ho messa :D è pietra ricostruita ... siccome ne ho preso un pallet mi hanno fatto un gran prezzo ! molto simile a quella di Esorciccio la mia è più scura e illuminata da due neon da 90 Cm sul pavimento tra schienale del divano e parete ... poi x evitare che la luce si propagasse verso la sala ho messo una L di alluminio sul pavimento lunga quanto il divano la luce così non passa sotto :)

Intanto complimenti per la sala e l'inventiva che ci hai messo a realizzarla.
Ed ora, passiamo alle cose serie.......................quando ci inviti a noi Bresciani???? :D :D
Attendiamo fiduciosi ;)
Complimenti ancora...............però quello schermo lì.............non mi convince, non era meglio un bel tensionato by Adeo ? ;)

Ultima modifica:
Zio Caio è sempre Zo Caio!!! Che dire.....complimentoni per il giusto compromesso trovato.......non mi fanno impazzire le 2 protuberanze poggiate sui lettori......:p .

Ma i sat sono solo poggiati oppure fissati sui supporti...sai dopo la frase:
i bimbi non hanno limitazione nei movimenti !!!!
...penso una botticina sul sat e boom tutto a terra.......:eek:

Ciao Zio e complimenti, ottimo impianto e casa molto accogliente, l'hai costruita con le tue mani :D ?

Magari metti il link al thread con le foto sul primo post.

grazie a titti di cuore .. vedo che i colori caldi e l'etnico in genere piacciono ;)

come già detto ci sono delle limitazioni e dei vincoli , sia nella spesa che negli interventi visto che la casa non è mia ma sono in affitto :rolleyes:

il telo è usato e preso ad una cifra MOLTO ragionevole ........ dunque x ora resta quello !
i due vasi sopra il lettore hanno una funzione HIFI degna di nota :D aumentando la massa riduco vibrazioni e frequenza di risonanza dell'insieme, !!!:D

x il discorso Bresciani ....... sentiamoci in PVT ...complimenti e critiche sono sempre ben accetti ci si mette d'accordo così venite a massacrarmi di critiche .....

resta il fatto che altri soldi non ne ho :) e mi manca una sorgente HD ..... accetto consigli da tutti ma sappiate che non cambierò niente , mi farebbe piacere tarare il Sub a dovere visto che è collegato anche ad un FBQ 24/96 con taratura .........va beh non vi dico come altrimenti mi fanculizzate :tapiro:

PS. le casse poggiano sui supporti .... bimbi avvisati mezzi salvati !!!
il resto della sala è fuori dal mio controllo , un minimo di attenzione alle casse c'è e voglio dare fiducia al loro rispetto x oggetti così strani .....:D