New ATI CATALIST 7.2

Pero' c'è scritto che l'odiato CCC ora si dovrebbe aprire molto più in fretta e dovrebbe consumare molte meno risorse. E' già un passo avanti...
Stasera vediamo se migliora qualcosa con l'hddvd di Riddick....
 
conferma per il pannello controllo; installati i catalyst 7.2 su 4 pc differenti, il pannello si apre immediatamente su 1 pc, su 2 pc ci mette meno tempo e su 1 il tempo di apertura è identico.
 
COnfermo. Installati ieri sera. Non mi pare sia cambiato granchè a livello di riproduzione video. L'accelerazione Vc1 sugli Hddvd non c'è ancora (almeno con Power dvd 6.5 Hddvd).
Istantanea l'apertura del CCC. Magari adesso decido di tenerlo.

Nota per la versione Vista: ma è possibile che una suite di driver pesi 100 e rotti mega?????
 
endymion76 ha detto:
ma è possibile che una suite di driver pesi 100 e rotti mega?????
Questo vale sia per vista che per XP: un driver generalmente potrebbe pesare fino a 5 mega (a stare larghi),tutto il resto è software di contorno ed algoritmi vari.
Ad esempio vuoi mettere l'algoritmo che,nel mio pc con xp,in maniera del tutto random abilita/disabilita il BTB e WTW senza che io tocchi alcuna impostazione? :D
 
Io li ho messi ieri ma l'icona dei CCC in basso a destra praticamente va e viene.....Se riproduco un filmato all'inizio va a scatti,poi vedo tornare l'icona sotto e si inizia a vedere bene.Boh!Non lo so perchè fa cosi'.....A volte quando accendo l'icona non c'è la devo aprire da Start-Programmi.....
 
fdistasio ha detto:
Questo vale sia per vista che per XP: un driver generalmente potrebbe pesare fino a 5 mega (a stare larghi),tutto il resto è software di contorno ed algoritmi vari.
:D

Si ok. Ma 40 mega contro 100 c'è una gran bella differenza. Sono pur sempre driver di periferica.
Comunque ieri sera ci ho visto un pezzo di "World Trade Center" in dvd e Riddick in hddvd senza nessun problema. Ripeto: nessun problema. Vediamo nel week end.
 
Per quanto riguarda i filmati HD, con sk X700pro, i file .ts e .wmv non vanno, si sente l'audio e schermo nero, funge solo i file .mov
provato a reinstallere i 7.1 vanno tutte le estensioni.
Che significa che la mia vecchia x700 pro è arrivata al capolinea? :cry:

Bye
Domenico
 
Ultima modifica:
sulla mia 9600 pro i nuovi 7.2 hanno invertito i due monitor. prima vga era il #1 e la dvi il #2 . ora è il contrario. infatti inizialmente pensavo fosse crollato tutto perchè vedevo nero al boot. poi ho acceso il pv60 e zac ecco li la password di windows :D bah.
fatto swap da ccc. altra cosa. non c'e' più nella lista delle risoluzioni hdtv per il pv60 quella con freq. 50hz. io comunque tengo la 720@60 quindi poca male.:cool:
 
io li sto testando adesso e praticamente è impossibile settare i 50Hz per poi correggere l'overscan, cosi come ho fatto finora, poichè mancano le risoluzioni hdtv@50hz.

Se il problema è noto e condiviso, mi basta per nn utilizzarli.
 
mah...a parte che per le risoluzioni esistono programmi dedicati...non è possibile settare i 50hz direttamente da desktop?
non penso proprio sia necessario installare il ccc per settare un refresh a 50hz...

maurizio
 
Sul mio HTPC ormai devastato dai problemi del BTB la 7.2 mi ha dato molti problemi: alla prima installazione windows non si avviava più in modalità normale; dopo cat-unistaller e pulizia registro sono riuscito a farla installare ma ogni tanto esce un errore del catalyst...rimossa
Sul pc dell'ufficio non mi da errori però il pc mi resta inchiodato in avvio per una trentina di secondi :eek:
 
Io invece dopo aver ripulito il tutto con il cat, ho installato i 7.2 e non mi appare il CCC.

Ho una 9600 e MCE, come posso fare?

Saluti
Pfeifer
 
da quel che vedo, i 7.X si comportano decisamente meglio sotto Vista...probabilmente ormai la maggior parte degli sforzi la stanno re-indirizzando in quella direzione...

maurizio
 
Pfeifer ha detto:
Io invece dopo aver ripulito il tutto con il cat, ho installato i 7.2 e non mi appare il CCC.
Io ho una X1600 della Asus e da quando ho messo questi 7.2 ho diversi problemi:Spesso come a te quando accendo non mi appare il CCC in basso a destra,ieri addirittura schermata blu e riavvio :mad: Quando non c'è il CCC come apro un video(oppure anche programmi tipo Google Earth)il video all'inizio va a scatti poi appare sotto il CCC ed inizia ad andare fluido.....Secondo voi è meglio rimettere i drive che avevo prima?Cioè la versione 6?
GRAZIE
 
Con la X1600 XT nessun problema, solo con la x 700 pro.
Comunque il fatto che a volte alcune release mensili non vanno, è gia successo, tuttavia la motivazione delle release mensili è appunto l'instabilità, altrimenti non si spiega il fatto delle uscite cosi frequenti.

Bye
Domenico
 
Top