• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

network media tank: il più economico?

konnichiwa

New member
Messaggi
64
sto leggendo dverse discussioni, ma è molto facile perdersi data la lunghezza dei thread, in parole povere qual'è il network media tank più economico che abbia hdmi e legga mkv..?

non mi importa assolutamente la marca,
per me uno vale l'altro, ripeto basta che abbia hdmi e mkv....

??? :eh:
 
ATTUALMENTE è l'HDX 1000

che poi tra l'altro fa parte della seconda generazione , HDD SATA , lettore di schede di memoria, completamente fanless , case in alluminio bello massiccio.

Dal fabbricante costa meno di 170€ + 35€ di spese di spedizione dalla cina
 
ma il popcorn hour comprandolo dalla spagna (che è piu sicuro)
costa 214 ...

praticamnete steso prezzo emeno problemi di spedizioni intercontinentali..
 
Top