grendizer73
New member
Dove lo imposto? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sono tante paroline magiche messe in giro apposta per far vendere: ad es. connettività, WiFi e Powerline...grendizer73 ha detto:devo montarlo in camera e testarlo con la Power-line a 200 Mbps per il "temutissimo" test del Treno![]()
A parte il fatto che ho visto sempre di più (media di 22-25 Mbps) con picchi di 35 (con le powerline di prima) anche qui... c'è NAS e NAS... Ho dovuto sostituire un Synology con un WD per vedere aumentare stabilmente il transfer rate. Ma nella gamma dello stesso produttore (es. Synology) ci sono prodotti ciofeca e prodotti che vanno... Insomma c'è da fare un paziente lavoro di ricerca, ottimizzazione etc. avendo comunque presente che alla fine ti devi sempre accontentare dei soliti DVDrip a meno che non usi il cavo LAN Gigabit vero e proprio.grendizer73 ha detto:Mi da una velocità di connessione media al NAS di 13/15Mbps (ho visto una volta un picco di 17Mbps)
.....Sante parole.....99942 ha detto:La verità vera è che questi scatoli o li colleghi col vero cavo Gigabit al router o switch Gigabit, altrimenti ti puoi accontentare dei DivX, MKV etc. ma i BD-Rip ad altissimo bitrate te li puoi scordare in partenza.
99942 ha detto:La verità vera è che questi scatoli o li colleghi col vero cavo Gigabit al router o switch Gigabit, altrimenti ti puoi accontentare dei DivX, MKV etc.
Mi sono solo divertito a fare qualche test "accademico" con un paio di mediaplayer e device di rete diversi.badtoys ha detto:Alleluia...meglio tardi che mai.
gwwmas ha detto:Dal nas se lo supporta.
AF80 ha detto:dopo che ho abilitato questo protocollo, ho fatto rifare al NTV550 una nuova ricerca delle periferiche in rete, oltre a quelle vecchie ne sono apparse alcune in cui era specificato il protocollo NFS, le ho selezionate e adesso funziona perfettamente.
SuperMan88 ha detto:Ragazzi scusate,
........Ho una connessione in fibra ottica a 100mbit/s.
SuperMan88 ha detto:.....Sia la pennetta che il router sono G.