Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yeye80 ha detto:Mandato in Recovery mode: alla schermata grigio ho prima provato via usb e poi via server.. esce con il medesimo errore:
Writing the following fiile:
<flashe5k.3.2.110812.16.EU.prod.img>:
returned the error : "invalid id"!
badtoys ha detto:1) Piuttosto, dopo aver creato le locandine hai fatto lo "Scan for media" da Settings-->Media locations ?
2) Seconda domanda:
Quando vai in Browse folder ed entri in una cartella di un film, tu vedi il film e l'immagine about.jpg ?
3)Inoltre, credo che devi spuntare la casella della periferica che contiene i film da Settings-->Select media sources.
io ho 2 hd da 3.5 collegati con un hub sull' usb posteriore e funziona benissimoyeye80 ha detto:Qualcuno ha provato a collegare un hub USB?
yeye80 ha detto:.... grandissimo!! dopo 90 minuti di telefonata......
grendizer73 ha detto:.....Chi ha una soluzione per questa penuria di prestazioni in rete?![]()