[Netgear NTV550] Nuovo streamer

DMJ ha detto:
I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password. :eek:
Come è possibile? Anche nel forum di Netgear c'è qualcuno che sostiene la stessa cosa... :confused:
Ma già in partenza su PC, via web, il login si presenta così:

con una richiesta di password..... senza la quale non si entra nella propria area.... Quindi? :confused:
Se nel NeoTV immetto lo username e accedo a "Online Favorites" mi sputa un error box con "No more items" invece di farmi vedere le miniature dei video salvati come Preferiti in YouTube... :eek:

Nota a latere: lo username non lo mantiene come setting, tra un poweroff e l'altro... :( a differenza del WD TV Live che manteneva username e password.... A me questa funzionalità YouTube del NeoTV continua a sembrare bacata alla grande.... :rolleyes: :rolleyes:

Che voi sappiate esiste il comando "Delete" che ti permetta di cancellare i files presenti in rete da telecomado?
In pratica una volta visto il film, lo cancello senza dover andare sul PC.
Saluti

99942 ha detto:
Come è possibile? Anche nel forum di Netgear c'è qualcuno che sostiene la stessa cosa... :confused:
E' sembrato molto strano anche a me, eppure immettendo solo lo username a me funziona. Sarà che i preferiti sono pubblici? Oppure io li ho impostati visibili a tutti o qualcosa del genere?

DMJ ha detto:
E' sembrato molto strano anche a me, eppure immettendo solo lo username a me funziona. Sarà che i preferiti sono pubblici? Oppure io li ho impostati visibili a tutti o qualcosa del genere?
Sì probabile sia quest'ultima la differenza chiave.
Ecco una risposta in tal senso giunta poco fa sul forum di Netgear.

...Pazienza! I Preferiti miei sono tali e non pubblici... quindi un'altra funzionalità da cancellare... :mad:
...Meno male che il WD TV Live non l'ho ancora dato via... :D

In effetti è seccante che sia così! Possibile che non abbiano previsto l'accesso con password?
Ti consiglio di fare una segnalazione direttamente al supporto Netgear.

EVanessi ha detto:
Scusate..
Fino a che bitrate e' in grado di riprodurre i file mkv?
Grazie 1000

Per il momento sono arrivato a circa 25000.0 kbps tranquillamente.
Appena avrò qualcosa di più pesante da dare in pasto al neoTV lo dirò.

Ciauz®;)

Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare il
Dissipatore passivo per il neotv?
Ne ho viste parecchie di realizzazioni su web ma non riesco a procurarmene uno.. non saprei dove cercare.
Grazie ancora

DMJ ha detto:
Sì, dalla gestione file puoi cancellare, copiare, ecc ecc.

Mi riferivo a un comando più "comodo" che mi dia la possibilità di cancellare un file in qualsiasi modalità sto visionando o ascoltando.....
Come dicevo, una volta finita la visione di un film io possa cancellarlo al volo senza navigare per 4/5 finestre.
Ciao

99942 ha detto:
Nonostante abbia caricato file musicali sul NAS (che vengono correttamente trovati e riprodotti dal NeoTV) quando faccio il Network Test non mi dà mai il transfer rate per il folder ..../Music (come se fosse vuoto) anche se non lo è. :(
In realtà il comportamento è sistematico... qualunque sia il numero dei folder in share o serviti da DLNA/UPnP...
Se i folder sono 2, quando fa il network test dà il rate solo per il primo e del secondo mostra solo il nome...
Se sono 3, dà il risultato solo per i primi 2 e non per il terzo..... e così via! :D

Ho anche provato a cambiare server DLNA, dal built-in del Synology a Twonky, ma il risultato è il medesimo.... :mad:

pinco333 ha detto:
ricordi qualcosa a proposito del mancato risveglio dallo standby ?
Anche qui ci sono problemi...
Premetto che quasi da subito l'ho settato cambiando la modalità di spegnimento da stand-by a power-off.

Tuttavia mi è successo questo: ieri sera l'ho acceso ma poi non ho guardato nessun video, ho quindi cambiato source sul TV e mi sono poi dimenticato di spegnerlo.
Stamattina, nonostante la spia fosse verde, non c'era alcun output a video e non rispondeva né ai tasti sul telecomando né al tasto sul pannello frontale.... :eek:
.....ho dovuto staccare la spina da dietro.... :rolleyes: :mad:

...ora credo di cominciare a capire da cosa derivano i tuoi problemi...è chiaro, non tutti ma una buona parte.
Tu stai utilizzando il protocollo DLNA per riprodurre i file ? :eek:
Lo sai che quel protocollo è molto limitato e per di piu sul NeoTV non funziona un granchè bene ?

Ma perchè non attivi il protocollo NFS sul tuo NAS...:rolleyes:

Da quando ho messo il pulsante rosso su power-off non mi si è piu piantato.
Lo avevo dimenticato poichè da 4/5 release funzionava benissimo lo stand-by.
Comunque io non uso il DLNA ed è successo anche a me che lasciandolo acceso (led verde), ho dovuto togliergli la corrente per farlo reagire al telecomando.
Complessivamente il bilancio è per me positivo.

badtoys ha detto:
Tu stai utilizzando il protocollo DLNA per riprodurre i file ? :eek:
Ma perchè non attivi il protocollo NFS sul tuo NAS...:rolleyes:
E' attivo, ma il DLNA deve stare acceso per forza perché lo SmarTV Sony Bravia che ho da un'altra parte vede solo media serviti da DLNA e niente share... :rolleyes: