[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Su alcuni siti inglesi è sempre possibile il preordine con consegna il primo ed il 5 novembre; altri mettono più genericamente "consegna a novembre"... Speriamo che le voci di un posticipo a dicembre o al 2011 vengano smentite!!:rolleyes:

Intanto tutto tace sotto il fronte della documentazione: sul sito Netgear non è ancora disponibile il manuale utente.
Ma i vari recensori, assieme ai modelli in anteprima, non hanno ricevuto uno straccio di manuale preliminare in pdf??
Così uno si porta avanti...:D

...da tutti quelli che distribuiscono i prodotti della Netgear...essendo un marchio di larga diffusione, però io credo che come sempre, il prezzo migliore lo si potrà trovare dai distributori esteri.:rolleyes:

p.s. intanto sul sito ufficiale della Netgear italia questo prodotto non viene nemmeno presentato. :nono:

Ultima modifica:
...speriamo solo che non sia la solita fuffa pubblicitaria, perchè tra grandi annunci prima...e altre tante smentite dopo, non ci sto a capire piu niente. :rolleyes:

su pixmania da disponibile dal 2 dicembre...penso sia attendibile.
su questa recensione dice anche che e' possibile attaccare una unita' bd-rom esterna o ho letto male ?

Il problema del lettore esterno non è ovviamente "fisico", ma tutto legato al supporto o meno di materiali commerciali (film).

A me, al netto di test concreti, il dubbio resta.

Ciao!
Marco

@pieraptor
...questione di punti di vista...io di un hard disk interno non saprei che farmene, visto che utilizzo solo la lan. :D