[Netgear NTV550] Nuovo streamer

@bombe
Installati TortoiseSVN. Una volta installato, Evatag riesce finalmente a rilevare la libreria DLL mancante che ti da l'errore sul database e non hai più problemi.

@Kaflin
Prego
 
Cavolo non so cosa diavolo sia successo..ma il configurator..seppur trova il neotv550..nella schermata successiva non riesce a spuntarlo di verde e a connettersi...status "connecting"
le prove da dispositivo danno esiti positivi!!
che rabbia anche disattivando i firewall niente....
DAL LETTORE PERo' RIESCE A LEGGERE ANCORA ALCUNI FILE PRESENTI IN RETE!!! solo che tramite configuratore non posso cambiare le cartelle!!
 
Ultima modifica:
Non usare il tool Netgear fa schifo.
Ti consiglio di entrare nella console Web del netgear da PC ed inserire da li le tue cartelle condivise. Anche a me ha sempre dato problemi quel tool odioso.

Ciao.
 
Dici immettendo IP ne broswer..ma non so come aggiungere le cartelle..cioé riesco a vederle..ma non so come ..da select media source non riesco..vedo solo l'elenco spuntato della lista attuale
pensa che addirittura legge delle cose che sono sull'harddisk...lettera G; e lui le riconosce come Administrator/..... quindi come se fossero locali sul pc...
Non usare il tool Netgear fa schifo.
Ti consiglio di entrare nella console Web del netgear da PC ed inserire da li le tue cartelle condivise. Anche a me ha sempre dato problemi quel tool odioso.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Quelle che vedi nella lista sono quelle che avevi settato in precedenza.
Purtroppo il tool web è un po' incompleto. Puoi solo aggiungere ma non modificare o cancellare le directory condivise.

Ti consiglio di seguire questa procedura :
Dal NetGear accedi alla lista delle cartelle condivise e premi sopra ad ognuna di esse il pulsante INFO. Dentro trovi il pulsante Cancella e le elimini tutte.

Dal Web NetGear adesso non dovresti vedere più nessuna cartella. Vai su "Select Media Source" e premi "Add" se non sbaglio.
Qui devi inserire se non ricordo male :
- IP o Nome PC in rete
- Shared metti "Nome della cartella CONDIVISA"
- Utente --> se presente
- Password --> Se presente
Ogni Cartella condivisa del tuo PC devi inserirla in questo modo.
Se hai il DOMINIO di rete attivo nel PC ricordati che su utente devi mettere <dominio>\<Utente>

Al massimo dopo lo accendo e ti dico esattamente come effettuare la procedura.
 
mmmm...il fatto si fa più difficile di quanto pensassi..
comunque ho fatto delle prove...
il menu del programmino..dice controlla in remoto..ci clicco su...e vedo che internet explorer cerca un ip diverso da quello del netgear...ho tolto quindi l'impostazione di ottenimento ip automaticamente e l'ho messo fisso...
ora se condivido prima sul pc verso everyone nella rete..le cartelle di interesse..il configurator fila liscio!!!
 
Bene.
Se le devi cancellare o modificare le cartelle condivise devi fare dal neotv :
Settings --> Media Locations --> Select
Sopra ogni cartella condivisa premi il pulsante INFO. Qui puoi modificare e cancellare le cartelle.
Ti consiglio di abbandonare il tool netgear, a me ha sempre dato problemi. Nel mio caso però ho anche il dominio di rete attivo.
 
Il massimo sarebbe poter condividere LIVE ..quello che vedo sul pc..e quello che sento sul pc....consigli in merito?? se esistono ovviamente...(ps ora sta caricando la libreria musicale...fantastico...anche nella qualità)
peccato che a fine canzone a metà del processo di scansione...schermata nera...al rientro dallo screen saver...e ora non risponde ai comandi!! neanche dalla schermata online...doh
 
Ultima modifica:
due consigli:
-aspetta che il player finisca di fare la scansione prima di utilizzarlo per la riproduzione;
-cerca di evitare lo screen saver perchè a volte crea incovenienti come quello che hai descritto....meglio spegnere del tutto la TV durante la riproduzione musicale (a meno che non utilizzi i diffusori della tv per ascoltare la musica :( )
 
Scusate.. ho una questione:
Il neotv collegato a home theater ecc e fin qui ok
Adattatore wireless netgear wnce 2001 collegato al netgear e fin qui ok
Pc fisso in mansarda collegato in rete con un box Aria WIFI (sono fortunato per ora a me funzia alla grande :-D)e fin qui ok
Ora.. di fare streaming non mi interessa, vorrei però poter copiare in remoto i file che ho sul Pc tramite wireless sugli HDD collegati al netgear, ma non riesco.. posso creare una rete ad hoc fra neotv e PC o mi serve comunque un router???
Qualcuno mi sa dare indicazioni in merito?..
PS se servisse un router ho ancora un netgear 3G che non uso più ma potrei riesumarlo solo per questo..
Helpassie :-)
Gr
 
@bombe

Settings-->Network-->Server options-->Share devices-->Enabled

...e dovresti essere in grado di vedere tra le risorse di rete qualsiasi periferica esterna collegata al NeoTV.

Dal pc dovresti vedere NEOTV550-->Attached Devices...a questo punto ti basta fare il copia e incolla dei file, dal pc al NeoTV. ;)

Ciao
 
Se non hai impostato un IP statico al NeoTV, fai cosi:
-Dal NeoTV vai su Settings-->System-->System information e leggi quale IP gli ha assegnato il router;
-Poi vai sul pc e nella barra degli indirizzi digita \\ip che hai letto nelle info e dai invio;
-Adesso dovresti vedere Attached Devices.

Se non la vedi...è probabile che ci sia il firewall che te lo blocca, oppure non sei sotto il gruppo di lavoro Workgroup. ;)
 
Ciao ragazzi! da qualche tempo che seguo questo thread, complimenti a tutti per il supporto tecnico! in particolare a badtoys guru del NTV;), vorrei acquistare a brevissimo un mediaplayer non troppo costoso, in particolare per mkv e iso br, per poi in seconda battuta fare una spesa + sostanziosa dato l'uscita a fine anno del nuovo sigma design a gestione 3D avanzata. Vorrei capire se Il NTV va fluido con mkv ad alti bitrate e se soffre di rallentamenti o microscatti, intendo a 1080p anche a 23,976, riproduce solo a 24? magari con la pecca di 1 salto di fotogramma ogni 42 secondi circa come alcuni modelli con chipset Realtek. I firm vengono rilasciati spesso? in generale ci sono bug significativi che compromettono l'acquisto? Per quanto riguarda l'audio in DTS e DTSHD come si comporta? per il momento non posso beneficiare del DTSHD ma solo DTS e sto maturando il pensiero per un nuovo ampli HD. Vi ringrazio! attendo delucidazioni!
 
@Airbase
Vai tranquillo , va alla grande coi 23.976 ed è fluidissimo! :)
Col mio sintoalmpli il dtshd master lo passa tranquillamente
 
Alla domanda: I firm vengono rilasciati spesso?
No... praticamente mai. Anzi dovrebbe uscire (ma non si sa nulla di preciso) l'ultimo FW, in quanto il prodotto è in EOL.
 
grazie per le dritte ragazzi..ma sinceramente non so ancora che fare..non vorrei incappare in una spesa non azzeccata..la mia esigenza sono gli mkv senza microscatti e chiaramente anche le iso br..poi ovvio le locandine ecc..il prodotto sembra ottimo con il suo chipset Sigma 8642, chissà quando uscirà sto benedetto firm! chissà quando un chiarimento\consiglio (anche un PM) da parte di badtoys per il dubbio sull'acquisto...:confused:
 
Top