[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Ho provato ad aggiornare il firmware utilizzando un pendrive da 16GB, però non vede i file di aggiornamento. Può dipendere dalla dimensione del pendrive? Ne ho provato anche uno da 128Mb e rilevo il medesimo problema.
Purtroppo ho prestato i pendrive da 2GB e 8GB e non posso verificare se dipenda dalle dimensioni.
Altrimenti da cos'altro può dipendere?

Ho provato a formattare con il tool consigliato e ad utilizzare solo il file .img, ma niente da fare, non vede presente alcun aggiornamento. :what:

@DMJ
...non è possibile, allora usa la modalità recovery:

1- metti la pendrive sulla porta frontale;
2- togli l'alimentazione al NeoTV;
3- Mentre tieni premuto il tasto di accensione sul NeoTV, ridai alimentazione e continui a tenere premuto il tasto per 6/7 secondi;
4- Appena vedi apparire la schermata grigia sul televisore, segui a video le istruzioni che ti propone.
5- Aspetti che il player faccia il reboot e...sei di nuovo in pista. ;)

Prova e fammi sapere se hai risolto.
Ciao

Sei sempre pronto e disponibile. ;)
Prima di procedere però dimmi una cosa: se per qualche strano motivo non trovasse l'aggiornamento anche utilizzando la modalità recovery, il NeoTV riuscirà comunque a ripartire con il vecchio firmware?

...ovviamente si.

Piuttosto...per toglierti il dubbio sulla pendrive, hai provato prima a metterci dentro qualche file (foto o filmati) e testato che il NeoTV li vede ?
Altra cosa...il file di aggiornamento deve essere messo sciolto (senza cartelle) direttamente nella root della pendrive. ;)

Mi sembra di aver già utilizzato quei pendrive con delle foto, comunque riprovo con qualche file.
Sì il file .img l'ho messo nella root del pendrive.

Appena ho un attimo provo e faccio sapere i risultati.
Intanto grazie.

spero il prima possibile 6 visto che l' ho ordinato da quasi una settimana ma non mi hanno specificato se l' hanno spedito o no.... domani chiamo!

Quei due pendrive non me li vede proprio! :confused: (Sandisk Cruzer 16GB e Magnex 128Mb)
Probabilmente quello che avevo precedentemente utilizzato per le foto era un Sandisk Cruzer Micro 8GB che non ancora mi restituiscono. :mad:

...fai un ultimo tentativo, prova a formattare la pendrive da 16GB in fat, con l'utility HP e possibilmente da un pc con windows XP.
Ho notato che a volte l'utility HP funziona male su windows 7. ;)

Altrimenti non ti resta che attendere. :D

perche ti hanno disdetto l' ordine pure a te? mel' hanno segnalato stamattina ed adesso l' ho riordinato da un' altra parte speriamo bene

Badtoys, ho finalmente risolto!!!
Ho preso una SD da 16GB e l'ho inserita in un card reader che ho collegato all'usb e ha visto senza problemi l'aggiornamento. :)

Mi secca però che non veda quei pendrive! Proverò per curiosità a formattarli da WinXP, l'avevo fatto da Win7 x64.

...io fino ad ora sono riuscito a fargli vedere le pendrive piu disparate e ho sempre risolto con quell'utility di formattazione HP.
L'unica cosa che non sono riuscito a fargli vedere al NeoTV è stata una SD Card da 32MB recuperata da un vecchio Nokia 6600...ma forse chiedevo un po troppo. :p :D

23.976

Qualcuno di voi fortunati possessori sa se l'NTV550, con gli ultimi fw, riproduce i film provenienti da BD, che sono quasi tutti a 23.976 fps, mantenendoli a 23.976 fps? Lo chiedo poiché alcuni lettori multimediali (come alcuni lettori BD, vedi Philips) hanno il vizio di portarli a 24.000 fps, generando il famoso microscatto ogni 40" ca.

Ciao a tutti