badtoys ha detto:
Se vuoi...ne ho altri cosi...altro che locandine.
Stasera appena arrivo a casa provo ma forse non mi sono spiegato bene. Non ho mai detto che questo prodotto e' perfetto e batte tutti, ho solo detto che per il mio uso fa tutto quello che voglio.
Ho decine di blu-ray originali che i pargoletti lancerebbero dalla finestra e/o distruggerebbero entro 3 ore dalla visione.
In questo modo io con un clic metto tutte le iso sul nas e da li si guardano cosa vogliono.
Altri prodotto lo fanno uguale ? No.
Altri fantastici player che menzionate faranno sicuramente decine di cose migliori, supporto Mp4, locandine 3d strafighe, ma non fanno quello che voglio io. far vedere i blu-ray (miei, originali) ai miei bambini con 1 clic.
Dovrei prendere, cercare/comprare un software, convertire in mkv, attendere ore, etc. etc.. mi sono annoiato/stufato solo a scriverlo, pensa a farlo

E' per questo che ho venduto un pur valido WD Live HD e non ho nemmeno valutato gli altri non in grado di riprodurre al 100% le iso.
Edit: il file treno.m2ts mi scatta e lampeggia su un Pc con Core i7, 8 gb di ram e scheda video Ati 5870. Devo preoccuparmi se non andra' sul NTV 550 ?