• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

NETGEAR NTV550 - Gestire uscita Component

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pennywise

New member
Messaggi
311
Località
Torino
Tengo collegato questo player principalmente al videoproiettore, con uscita HDMI 1080p.
Non potendo sempre aprire il telo ed usare il Vp anche per un solo controllo di files, etc, pensavo di utilizzare l'uscita Component di cui è dotato l'NTV 550, con un monitor di servizio da 7", che ha una risoluzione 1280x720.
NON sono riuscito a far funzionare la cosa. Pensando che l'HDMI precludesse l'uso del Component, ho staccato il connettore, lasciando solo il video Component, ma anche così non va…..
Qualcuno ha provato? O mi sa dare qualche consiglio?
Grazie:)

P.S. Non sarà magari che devo cambiare il settaggio Risoluzione da 1080p a 720p? Non l'ho fatto ancora….:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top