• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Netflix su Panasonic

lexpweller

New member
Panasonic TX-P50VT30
Panasonic DMP-BDT310

Nessuno ha qualche idea su come avere l'app di Netflix per Viera Connect qui in Italia? L'unica cosa che mi viene in mente è riuscire a installare il firmware americano, ma anche qui non saprei da che parte cominciare.

Grazie, ciao.

netflix non si può usare dall'italia,
quindi anche avendo l'app non riusciresti a collegarti a meno che non imposti un proxy americano ma non credo che così riusciresti ad avere uno streaming accettabile

netflix non si può usare dall'italia,
quindi anche avendo l'app non riusciresti a collegarti a meno che non imposti un proxy americano ma non credo che così riusciresti ad avere uno streaming accettabile

No, per quello non è un problema, streammo Netflix in HD da parecchio tempo sia su Mac che Tablet. In effetti anche su TV, collegando il PC, ma con l'app integrata sarebbe più comodo.

be' allora potresti provare ad andare sul sito panasonic americano, prendere da lì il firmware e provare ad installarlo
ma è un'operazione pericolosa che potrebbe invalidare la garanzia e/o far smettere di funzionare il tv correttamente

informati bene prima di fare questo passo!

ciao