Netflix: stop alla condivisione, gli utenti extra costano 4,99 euro

Da quello che ho capito:

1. questo è solo un primo avvertimento per iniziare a presentare la "novità", nulla ancora è stato attivato

2. riguarda solo gli accessia via APP della TV escludendo di fatto tutto il mondo Smartphone, tablet, STB et similia che potrebbero avere IP o ISP variabili.

Ieri sera tardi in effetti il Tv chiedeva la conferma del "nucleo familiare principale" ma ho lasciato stare proprio perchè il "master" non sono io. Lui non mi ha risposto ancora al messaggio.
Adesso invece funziona normalmente come sempre.

come volevasi dimostrare.....

Ho attivato "nucleo familiare principale" .. poi anche collegato in hotspot con due operatori diversi: firestick, TV e PC ... funziona tutto senza problemi.
Qualsiasi rete utilizzo con qualsiasi dispositivo non cambia nulla i film si riproducono senza problemi.

"controllo delle wifi ... IP .. MAC" .... come se dice a roma... "mà de chè"

come volevasi dimostrare.....

Ho attivato "nucleo familiare principale" .. poi anche collegato in hotspot con due operatori diversi: firestick, TV e PC ... funziona tutto senza problemi.
Qualsiasi rete utilizzo con qualsiasi dispositivo non cambia nulla i film si riproducono senza problemi.

"controllo delle wifi ... IP .. MAC&qu..........[CUT]

Magari funzionasse questo sistema.Io dopo un mese di continue estenuanti richieste di aggiornamento nucleo domestico(condiviso con 4 amici) ho disdetto Netflix 4K .Peggio per loro.Meglio cercare alternative.....Quando si renderanno conto toglieranno questo capestro.Dovremmo disdire tutti per mandare un messaggio di disapprovazione.Ma non credo ci siano tutte queste persone con gli attributi per fare una cosa del genere.Vediamo fra qualche mese...

A me successivamente al precedente messaggio aveva notato che il Tv era fuori "nucleo", e la soluzione era stata di dichiarare di "essere in viaggio". Ho richiesto il codice via SMS che è arrivato al titolare, che me l'ha inoltrato. Per una settimana tutto ok, poi altra volta ma in questo caso "hai esaurito i tuoi codici di verifica", allora ho salutato e campo felice col solo Prime.... :D