• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Netflix inizia a ripristinare il bit-rate

ottima notizia!! Ci ho litigato proprio ieri perchè sostenevano che il bitrate più basso non comportava un abbassamento della qualità...
 
Io ho abbonamento premium e ho chiesto se fosse previsto un rimborso visto che ho pagato per due mesi qualcosa di cui non ho usufruito a pieno ma mi hanno detto di no, Non mi sembra una pratica corretta, capisco l'emergenza (anche se come avete scritto, l'efficacia di questa operazione non è dimostrata) ma se pago per un servizio che non mi viene dato al 100% credo di aver diritto ad un rimborso parziale o ad uno sconto, tipo un paio di mesi del premium a prezzo ridotto.
 
Secondo Flatpanels lo stesso è avvenuto in altre nazioni europee, ma non in tutto il continente, quindi ho modificato il titolo

Grazie per la segnalazione, io ho una linea scadente e non posso verificare di persona
 
Pur in un contesto (un servizio di streaming) non primario, un ennesimo segnale di che posizione occupa il nostro paese in una scala di priorità e di interesse per il mercato
 
Niente LG o Samsung.
Uso Netflix da app su Fire Stick 4K collegata a sintoampli Denon.
Non c’è modo con questa configurazione di leggere risoluzione e bitrate?
 
renato_blu Non c’è modo con questa configurazione di leggere risoluzione e bitrate?[/QUOTE ha detto:
Sì c'è.Ad esempio potresti scaricare l'app "Developer Tool Menù" ,proprio su Fire Stick,con la quale si riescono a visualizzare le informazioni che richiedi.
C'è anche chi riesce ad ottenere le stesse informazioni dell'app citata attraverso la combinazione di tasti sulla Fire Stick (mi pare tasto centrale del cursore ed in concomitanza tenendo premuto (sempre il centrale del cursore) verso il basso;io ad essere sincero ci son riuscito 2-3 volte su un milione :sofico:

Nel caso interessasse,l'app si trova nella sezione "Applicazioni">Categorie "Utility".
 
Top