thegladiator
Active member
Quando provai il 4K ancora non c'era credo, in ogni caso andava a 5,8Mbit, che è il max di Netflix in 2K, precedentemente definito SuperHD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli apprecchi da usare in HD ne sono abbastanza, tra TV e anche qualche lettore Blu-ray Disc come Oppo.
Inoltre, almeno in teoria, è possibile anche usare uno dei set-top-box basati su android, utilizzando la app ufficiale e utilizzando quindi qualsiasi TV o proiettore.
Emidio
Con la mia rete Fastweb 20 mega sto costantemente sui 16/17... Saró fortunato...
Sono proprio curioso di provare il servizio, in caso potrei regalare a Fastweb i 5 euro in piu' mensili per passare alla 100 Mega su fibra (il tecnico Telecom aveva misurato un limite massimo di 86 Mbit nella presa a cui collego il modem) se ne valesse la pena (ora ho la 20 mega)
Direi proprio di no, essendo l'abbonamento intestato ad una persona per due postazioni diverse, non per due case diverse di due persone diverse.
Inoltre, almeno in teoria, è possibile anche usare uno dei set-top-box basati su android, utilizzando la app ufficiale e utilizzando quindi qualsiasi TV o proiettore.
Inoltre dubito anche che vi riesca. Avranno sicuramennte inserito un controllo sulle sessioni attive. Pertanto se proverà a collegarsi la seconda persona, la prima verrà disconnessa.
La mia risposta non era basata su fattori tecnici, ovvero la possibilità o meno di verificare/impedire l'uso di un abbonamento da due persone diverse in luoghi diversi, ma da eventuali norme llegali che lo impediscano.
Poi, essendo in Italia, ovvero il Paese dei furbi, se non ci sono impedimenti tecnici ci sarà sicuramente la proliferazione del &q..........[CUT]
No se hai 2 accessi significa che puoi tenere connesse al sistema 2 periferiche allo stesso tempo, quindi funziona. L'unico controllo portrebbe essere fatto a livello di ip, ma non credo lo facciano in quanto molti oggi hanno tablet con sim e quindi magari i due apparecchi anche essendo nella stessa casa possono avere 2 ip differenti (es. tv colleg..........[CUT]
[CUT]L'unico controllo portrebbe essere fatto a livello di ip