Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che cosa si può vedere esattamente^ film, serie tv... ci sono anche documentari od altro? grazieCmq non aspettatevi chissà che, Netflix lo conosco bene visto che la mia ragazza (americana) lo ha a casa da anni, i film sono abbastanza limitati come catalogo (e parlo di quello americano che sicuramente è ben più ampio di quello italiano) nel senso che film anche vecchi molto famosi non ci sono. Quello che abbonda sono le serie tv ma qui credo m..........[CUT]
che cosa si può vedere esattamente^ film, serie tv... ci sono anche documentari od altro? grazie
Per quanto riguarda il 2k la qualità sarà sicuramente inferiore a Sky visto che il bit rate sarà di 5 mbit.I costi di abbonamento sono decisamente bassi e se la qualità sarà mediamente più alta di quella di Sky lo considero un buon inizio, oltre a verificare la qualità generale a questo punto dovremo vedere anche il catalogo dei titoli offerti.
Con la mia rete Fastweb 20 mega sto costantemente sui 16/17... Saró fortunato...la media è tra 11 ed 15 mbs, delle così dette ADSL "20" mega, ho circa 12.5 mbs con Fastweb = scarico a max 1,4 MBs con Rapidgator Premium, mentre con Telecom avevo 15 mbs, ma pagavo di più complessivamente, la Fibra on Street da me non cè quindi.. tanti saluti a 4K netflix, per chissà quanti anni ancora.. che poi me ne farei ben poco se..........[CUT]
La condivisione la faccio già adesso con sky, io a Milano e mio cognato a Roma, non vedo perché non si possa fare con altro
la qualità sarà sicuramente inferiore a Sky visto che il bit rate sarà di 5 mbit.
Il bitrate di Sky in Italia, per i canali fiction e cinema, è compreso tra circa 6 Mbps e circa 13 Mbps, con i canali dedicati alle fiction più spesso vicini a 6 Mbps. Ci sono alcuni thread sulle misure del datarate effettivo dei canali sky sia qui sul forum di avmagazine, sia su digital-forum.it.Per quanto riguarda il 2k la qualità sarà sicuramente inferiore a Sky visto che il bit rate sarà di 5 mbit.
Oltre ai classici operatori ADSL, non dimentichiamo di citare anche quelli che usano ponti radio come NGI che offre abbonamenti per privati con connessioni fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload e con prezzo molto allettante (30 Euro al mese).Interessante netflix in Italia, peccato che la mia connessione superi a fatica i 200KB/s in download. ....
Mi riferivo infatti hai canali Sky dove il segnale è migliore.... Insomma alla migliore alta definizione di Sky ( che reputo comunque mediocre)... Staremo a vedere...Il bitrate di Sky in Italia, per i canali fiction e cinema, è compreso tra circa 6 Mbps e circa 13 Mbps, con i canali dedicati alle fiction più spesso vicini a 6 Mbps. Ci sono alcuni thread sulle misure del datarate effettivo dei canali sky sia qui sul forum di avmagazine, sia su digital-forum.it.
L'efficienza nettamente superiore del codec H.2..........[CUT]
L'efficienza nettamente superiore del codec H.265 rispetto a quello usato da Sky (con datarate fino al 50% a parità di qualità in doppia passata) lascia ben sperare. Lo scorso anno ho fatto qualche comparativa, tra Sky e Netflix, su un Plasma Panasonic ZT60 e la qualità dei canali con fiction mi sembrava nettamente superiore. Il vantaggio rispetto ai canali cinema di Sky era invece più contenuta per i canali più importanti e invece tornava ad essere più evidente con i canali minori.
.....[CUT]