ciao
avendo netflix FIN. posso darvi qualche info .
il mese di prova é attivabile solo inserendo i dati della carta di credito. se poi non ti piace semplicemtente disdici.
ci sono 3 offerte la piu economica 1 schermo SD poi l offerta 2 schermi+ HD ed infine 4 schermi + HD+UHD ( ovviamente il numero degli schermi si riferisce a quanti schermi possono essere attivi contemporaneamente e non al numero di schermi da dove puoi accerdere). rispettivamente per 7.99€ 8.99€ 11.99€
io ho quella con UHD. serve una linea da minimo 25 mega.
fatto al volo alcune prove per vedere il frame rate.
la maggior parte sono a 24 e 25 frame. poi ho anche trovato una serie (il principe di bel-air) che aveva 30 frame.
vale anche per altri paesi eu
negli USA sembrano tutti a 24.
per quanto riguarda l UHD non posso fare prove perche netflix abilita il 4k solo a dispositivi registrati. quindi niente da pc. e da tv non c´é modo di capire quale frame rate sta usando. l unica informazione disponibile sd - hd - uhd .
sul se ne vale la pena............ le opsioni sono sky online e infinity. o altri siti streaming anche gratuiti(legali) ma che a quantitá e qualitá non é ipotizabile neanche il paragone.
comunque l offerta netflix varia da paese a paese. il che significa che in un paese ci possono essere solo 1000 titoli e in un altro 30000 titoli. inoltre netflix si adatta all utente quindi in base a cosa vedi e alle valutazioni che ai dato del film/serie e ti propone altri programmi simili, oltre alle novitá e ai programmi che al momento ricevono maggiori valitazioni.
non ultimo ho notato in questi giorni che le lingue selezionabili per alcuni film sono decisamente aumentate di numero sia come audio che come sottotitolo non cé ancora l ITA ma appaiono una decina di altre lingue in alcuni film.