• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Netflix: il primo giorno è arrivato

é una settimana che mi sono iscritto ed effettivamente il numero di film a disposizione non è elevato ma quello che mi da molto fastidio e che mi fare recedere dall'iscrizione è la non dispobilità della App NetFlix sul mio Samsung SmartTV. Ho agiornato il FW all'ultimo disponibile di april 2015, ma non c'è. Ho resettato e reinizializzato olo smart ..........[CUT]

Dipende dal tv che hai, i samsung compatibili con Netflix sono quelli dalla serie E in poi.

Ho rivisto "ritorno al futuro"... Che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità audio/video (considerando che è un film degli anni 80). Sia sul Wiiu che sul lettore Philips va alla grande nonostante la connessione non superi i 10 mega (tra l'altro poco stabili). Il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo nonostante che l'attuale catalogo dei films sia un po' scarno...
Per le serie tv consiglio Orphan Black ;)

Ultima modifica:
ma e' normale che tramite smart tv non esista un tasto per vedere le info streaming? In pratica sul mio panasonic gt50 non ho nessun modo di vedere a che risoluzione va lo streaming. SU pc uso a combinazione di tasti per vedere tutti i dati ma sono bloccato a 720 causa chrome e windows 7

ciao
qualcuno sa dirmi se il periodo di prova ha delle limitazioni sulla scelta dei film?
per ora, tranne 2 o 3 serie tv che sto seguendo , vedo ben pochi film a disposizione (e sorvolo sulla loro " bellezza") e un sacco di inutili film documentari.
no cash no party?? ;)

Nessuna limitazione, al momento ci sono circa 1000 titoli di cui circa il 50% sono film, tra gli altri serie tv e documentari.
Il catalogo viene aggiornato quasi giornalmente con alcuni titoli nuovi.

Ultima modifica:
Ho l'abbonamento netflix 4K anche per vederla contemporaneamente su 4 dispositivi (11,99 al mese).
Ho un banda di 14 mega effettivi in download. Netflix su ps3 arriva a 1080p.
E' la banda non sufficiente per il 4k oppure è la PS3 che non mi consente di arrivare ai 4k?

Quale è la combinazione di tasti su Windows? E ancora, ne esiste una su Android? Grazie

Adde: Grazie a f_carone per la risposta

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Una domanda, uso un pc collegato in ottico ad un per AV, ma l'audio non esce in 5.1.
Sto usando il periodo di prova.
Grazie ed un saluto Riccardo

Una domanda, uso un pc collegato in ottico ad un per AV, ma l'audio non esce in 5.1.
Sto usando il periodo di prova.
Grazie ed un saluto Riccardo

Verifica di aver selezionato, tra quelli disponibili, l'audio 5.1 e inoltre verifica tranne impostazioni della scheda audio per far uscire correttamente il bitstream.

Emidio