nessuno conosce il Philips Astaire LCD?

robertobar

New member
il mio negoziante di fiducia- non vende solo Philips- mi dice che nessun proietttore (Epson, Acer,Infocus,Sanyo) è mai come il Philips per quanto riguarda l'assistenza e qualità della costruzione (li usa per noleggio nelle piazze). Sì ma come qualità d'immagine? Purtroppo non me lo può far vedere questo Astaire ma mi ha fatto vedere un C-smart 1000 Ansilumen (800 x600) di un anno fa che non era male: i pixel non si vedevano per niente su un'immagine di 2m di base ma il problema è che non ho visto un film ma uno screen saver del PC.Mah? Dice che la stessa cosa è per i films in dvd.
 
Philips, dopo anni di investimenti su videoproiettori per presentazioni (quindi per il mercato IT) ha rivolto solo recentemente molta attenzione per il mercato home theater.

Certo, non sono avanti nella ricerca come altre aziende (Panasonic, Epson e Sanyo, per citarne alcune) ma ultimamente hanno raggiunto una qualità interessante.

Prima dell'acquisto non dimenticare mai di controllare la qualità d'immagine con materiale HT che conosci benissimo. Portati dietro un DVD di fiducia e scegli sorgente (lettore DVD) e lo stesso collegamento che utilizzerai a casa (S_video, RGB oppure component).

E non fidarti mai di immagini statiche che nulla hanno da spartire con applicazioni home theater ;)


Emidio
 
Top