• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Neofita

acq749

New member
Ciao a tutti,

mi chiamo Biagio e abito a Palermo.
Ho 30 anni e il mio sogno e di diventare vigile del fuoco :D , speriamo bene.

Ho sempre avuto la passione per la fotografia e posseggo una bella fotocamera Nikon reflex, invece per quanto riguarda le vidocamere non ho mai sentito la necessità di acquistarne una fino ad ora, dato che a maggio nasce mio figlio, e non vorrei perdere i primi momenti della sua vita :) .

Per questo ho comprato una jvc la gz hd7 che mi è appena arrivata, peccato che essendo di importazione, ha solo la lingua in inglese e giapponese :cry: .

Spero di avere fatto la scelta giusta e di apprendere tante cose dal Vostro forum che mi sembra eccezionale e completo.

Ciao Biagio e benvenuto. :)

Ricordati di leggere (attentamente) il Regolamento, in quanto qui siamo piuttosto attenti a farlo rispettare (a differenza della media dei forum su internet). ;)

Per le tue domande sulle videocamere, dai un'occhiata alla sezione "Editing AV e Fotografia", e - se non trovi informazioni sufficienti - apri un thread lì.

Ciao.