• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Neofita totale Consiglio full HD

Tomcat86

New member
Messaggi
20
Ciao a tutti sono un appassionato di air show e vorrei fare delle buone riprese, fino ad ora usavo una vecchia Sony con cassetta che aveva preso mio padre in Giappone ormai nel lontano 98.
Ora vorrei passare a qualche cosa di serio, come budget massimo diciamo 1000/1300 poi basta pero:D ).
Come vi ho detto non ho idea di formati,registrazioni su HD o altro... insomma come da titolo sono neofita totale in questo campo.
Quindi chiedo a voi;)
Almeno avere delle basi grezze sul tipo di videocamera/modelli su cui dovrei orientarmi, per poi farmi diciamo una "cultura" su di esse.
 
Ultima modifica:
Top