• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Neofita in HT...suggerimenti per impianto

No no preso ancora niente...

Prima di vendermi qualcosa vuole venire a vedere dove andrà sistemato consigliando anche meglio dove e come.. (è un grande)..
Per ora mi ricordo solo un po di prezzi ma questa sera poi se mi consegna qualche preventivo domani vi aggiorno.

Ho visto le casse per l'HT... ne ha li un bel po.. da centinaia di euro a 55.000 :eek: :eek: :eek:

Una volta scelto il materiale mi butterò a capofitto per riverniciare le pareti dove andrà il telo fisso ed a rivestire il pavimento in pvt simil parquette :D

Sono solo indeciso se prendere un proiettore gia in 3D.. lo userò sicuramente poco ma oramai stanno uscendo molti film e sicuramente sarebbe più corretto acquisatre un proiettore 3d che un tv 3d...

Mi raccomando non scegliere solo sulla base dei preventivi ma fai scegliere alle tue orecchie!:D

Ti suggerisco, se il budget te lo consente, di fare un impianto 7.1 o meglio 7.2!:sofico:
...nei tuoi 40 mq melius abundare quam deficere....o almeno fai la predisposizione anche per i surround back!:cool:

Paolob79 ha detto:
....Sono solo indeciso se prendere un proiettore gia in 3D.. lo userò sicuramente poco ma oramai stanno uscendo molti film e sicuramente sarebbe più corretto acquisatre un proiettore 3d che un tv 3d...
qui non posso aiutarti perchè sono ignorante in materia ma puoi postare le tue richieste di informazioni nella sezione dei videoproiettori oppure qualche altro forumer esperto ti può consigliare direttamente qui!;)
io ho visto da videosell uno shoot out tra proiettori qualche mese fa e personalmente trovo il 3D una tecnologia molto giovane con grandi potenzialità ma ancora molti difetti, poi vedi tu:fiufiu:

Ha visto la mia taverna... settimana prossima prendiamo appuntamento per andare da lui che mi farà trovare la sala attrezzata con il proiettore scelto JVC X3 pannello e qualche cassa da farci sentire cosi da decidere.