Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la TV è in grado di accettare un segnale DD 5.1 dalla cavo dell'antenna tramite DVB-T e poi inviarlo, senza processamenti, al sintoAV tramite ottico o HDMI-ARC: è successo ad esempio per l'ultimo sanremo da rai HD.Prima domanda: il televisore, tramite il sintonizzatore DVB-T o il DVB-S può ricevere un segnale HD con audio Dolby Digital 5.1 ma, essendo solo stereo (2.0 o al massimo 2.1), non può gestire l'audio MC e quindi indirizza il segnale audio verso le uscite HDMI-ARC e/o ottico-digitale ad un amlpiAV: giusto?
certo che puoi fare così, l'HDMI veicola insieme sia il segnale video che audio, ma se ne hai la possibilità, è meglio separare i due segnali.Seconda domanda: scegliendo un buon lettore BD, come tu dici, che fa il processamento video (scaling e deinterlacciamento?) non basta collegare, tramite HDMI, il lettore direttamente all'ampliAV (che effettuerà la sola decodifica dell'audio) e quest'ultimo al televisore?
In linea di massima no, salvo alcuni casi di ampli non troppo vecchi che ho letto hanno la possibilità con il passthrough di inviare il segnale video 3D alla TV senza processarlo (es: onkyo 906)E' possibile gestire il 3D (ho un figlio di 13 anni!) con i vecchi ampliAV che mi hai suggerito?