• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

neofita htpc

mariociu

New member
Messaggi
128
Località
Forlì
vorrei un aiuto per creare un htpc.
incuriosito dai demo in alta definizione, vorrei vederli sul mio sharp xvz 9000.
attualmente ho un pc con processore 2800 +, radeon 9700, e 512 mb di ram ddr 400mhz.
vorrei sapere:
1. se devo migliorare qualche componente hardwere
2. quale è il softwere per far vedere su vpr i neo dichi in alta definizione
3. il pc dista dal vpr circa 8 mt, si perde il segnale e che cavo usare? il vpr ha solo vga rgb 5 pin.
grazie
 
mariociu ha scritto:
vorrei un aiuto per creare un htpc.
incuriosito dai demo in alta definizione, vorrei vederli sul mio sharp xvz 9000.
attualmente ho un pc con processore 2800 +, radeon 9700, e 512 mb di ram ddr 400mhz.
vorrei sapere:
1. se devo migliorare qualche componente hardwere
2. quale è il softwere per far vedere su vpr i neo dichi in alta definizione
3. il pc dista dal vpr circa 8 mt, si perde il segnale e che cavo usare? il vpr ha solo vga rgb 5 pin.
grazie

Il tuo PC è ok per l'HD (intendendo i filmati WMVHD), per poter vedere il filmati in alta definizione devi utilizzare WMP9 (o 10) e powerstrip (se utilizzi la funzione "cerca", trovi da leggere per una settimana), il quale ti serve per mappare, se possibile, la matrice del tuo proiettore 1:1 (consente di impostare risoluzioni e refresh customizzati);)
 
tks

grazie per la risposta.
non mi hai detto se ci possono essere problemi con cavi di lunghezza di circa 8/9 mt.
sai niente?
 
Re: tks

mariociu ha scritto:
grazie per la risposta.
non mi hai detto se ci possono essere problemi con cavi di lunghezza di circa 8/9 mt.
sai niente?

Non ho mai usato cavi così lunghi, ma penso che se fai una ricerca sul forum dovresti trovare la risposta al tuo quesito!!!

Ciao;):)
 
Top