• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

neofita, consiglio diffusori per ONKYO TX-NR709

intanto ringrazio per i commenti.
sabato ho potuto ascoltare,con ampli uguale al mio, le tesi 560 e anche klipsch rf52 mkii.
devo dire che ho scelto le klipsch .. salgo di budget ma hanno un suono che mi piace di più;in più leggo dappertutto che danno il meglio proprio in ambito ht
il sogno sarebbero le 62 o 82 ,ma non ci sto proprio con le dimens..........[CUT]
Io dico negozio.

any,visto che siamo vicini, se dove vai tu vendono anche le klipsch mi dai gentilmente l'indirizzo in pm ?
magari è lo stesso dove sono stato io :D

Ultima modifica:
ok,vi aggiorno : ho preso le klipsch rf52 con centrale rc52 e sono contentissimo .
non so come suonano i modelli superiori (che cmq erano veramente fuori dimensione),ma già queste mi piacciono non poco .per ora ho fatto l'autocalibrazione audyssey e provato con spezzoni di un paio di film e le mie orecchie godono .
sabato smanetto bene con l'ampli e faccio qualche test.
il sub e i surround per ora tengo quelli che avevo , tra qualche tempo aggiornerò anche il resto.

grazie a tutti per i consigli !