Salve, sto per cambiare casa e si prevedono lavori che posso sfruttare per passare i vari cavi in modo pulito, perciò stavo pensando di acquistare un nuovo impiantino HT, premetto che sono completamente inesperto di questo genere di impianti e vengo da un vecchio sony bdv-e380 ( potenza dichiarata 1000 watt, ma credo sia tutta una trovata per pompare il prodotto e venderlo di piu) quindi vorrei qualcosa di meglio, quindi dovro partire da zero,avevo pensato di comprare qualche kit già finito della yamaha e poi migliorarlo piano piano, ma da quello che ho capito i vari sintoamplificatori di questi kit lasciano il tempo che trovano, quindi mi servirebbe un aiuto a cercare di capire cosa comprare con un budget di 500/600 € (probabilmente è poco, ma per cominciare penso vada bene) da patito per le frequenze basse avevo pensato anche ad un 5.2 ma lascio a voi le ultime parole, ah si dimenticavo ascolto parecchia musica e ovviamente per serie tv, film, gaming,e la stanza da insonorizzare è circa un 15 mq, scusate se mi sono dilungato ma spero in un vostro aiuto e sopratutto grazie in anticipo
Ultima modifica: