Neo pdp Panasonic o Pioneer KURO?

Io lascerei perdere processori video ed affini, se non sei molto pratico ti complichi solo la vita.
Il KRP-M, comunque, non ha scart, se devi collegare qualcosa in rgb, devi utilizzare un adattatore ed entrare in component.
Valuterei anche l'alternativa proiettore, non spendi di più, e vai ben oltre i 60".

Ultima modifica:
Mi ero lasciato confondere da una scheda non ufficiale: la scart non c'è.
Però può sempre prendere il PDA-V100HD (convertitore AV) che ho visto costare circa 300€. Messo questo, ammesso che abbia Skyhd, l'unica cosa da prendere è un DVB-T giusto per vedere la TV se dovessero oscurare qualche programma su Sky.

ariccione ha detto:
[...] ho trovato un KRP 600M [...] ma ha senso prendere una TV FUORI Produzione?
in qeusto caso imho sì, se rientra nel budget al momento non c'è di meglio, in futuro... boh, forse, ma non è affatto scontato, almeno non nell'immediato

ariccione ha detto:
in più Hd Ready e nn FULL HD
non mi risulta

ariccione ha detto:
senza digitale terrestre incorporato
ovvio, è un monitor professionale, ma si risolve semplicemente con un decoder esterno

non avere dubbi... il krp600m è il miglior monitor sul mercato (e secondo me lo sarà ancora x molto).. la questione tv la risolvi facilmente con un sintoht e sky/dtt.. quindi vai tranquillo!!!:D

Solo ed esclusivamente Pioneer Kuro anche perché mi sa che per un bel po' di tempo rimarranno i tv numeri uno al mondo.
Ti consiglio (budget permettendo) di farti un'ht tutto Pioneer ed entrerai nel mondo della perfezione Pioneer.
Ti do' un paio di dritte:
TV:Kuro
Sintoampli:SC-LX72/82
Lettore BD:BDP LX52

Ciaoooo;)