Neo pdp Panasonic o Pioneer KURO?

ariccione

New member
vorrei decidermi tra questi due prodotti
PANASONIC TX-P54Z11 - 54Z1 E Full HD trovato a 4850
oppure
PIONEER
Pioneer PDP-LX6090 trovato a 4000 euro

al di là del costo cosa mi consigliate?? anche considerando che mi pare di capire pioneer abbandoni la produzione....
GRAZIEEEEE

Più o meno io ho lo stesso problema..
Aspetto un paio di mesi l'uscita del g25 (sperando in un prezzo intorno ai 1500) o prendo ora un 5090h con 4 mesi di vita a 2200? :confused:

mauro79 ha detto:
Più o meno io ho lo stesso problema..
Aspetto un paio di mesi l'uscita del g25 (sperando in un prezzo intorno ai 1500) o prendo ora un 5090h con 4 mesi di vita a 2200? :confused:

Il Kuro in questione quante ore ha di esercizio? Ha garanzia 2+2? Ha la staffa e le casse? Mostra segni di bruciature?
A 2200€ sembrerebbe un buon prezzo. Ne stavo per prendere uno in un cc vicino casa mia, però aveva oltre 3700 ore e non me la sono sentita...

ariccione ha detto:
vorrei decidermi tra questi due prodotti
PANASONIC TX-P54Z11 - 54Z1 E Full HD trovato a 4850
oppure
PIONEER
Pioneer PDP-LX6090 trovato a 4000 euro

Fischia!! Ma lo chiedi anche?

Se il Pioneer è nuovo e a quel prezzo ed è pure a 60" rispetto a 54".... non ci penserei un femtosecondo!
Anche se fosse nuovo, al pari prezzo e al pari polliciaggio del Pana, ci penserei forse un picosecondo o nanosecondo!

Comunque Pioneer (60" wow)

Beato te che hai un budget del genere!

Ultima modifica:
blubook ha detto:
Il Kuro in questione quante ore ha di esercizio? Ha garanzia 2+2? Ha la staffa e le casse? Mostra segni di bruciature?
A 2200€ sembrerebbe un buon prezzo. Ne stavo per prendere uno in un cc vicino casa mia, però aveva oltre 3700 ore e non me la sono sentita...

la tv avrà un centinaio, forse 200, ore di vita.. Casse nuove ancora imballate laterali, staffa da muro e garanzia 2+2 ancora da attivare..
A detta del venditore è perfetto...
Il mio unico problema è che ora mi pesa un pò la spesa di 2000 euro, mentre fra 3-4 mesi sarei più tranquillo...............

quello invece che hanno proposto a me è NUOVO
senza casse senza piedistallo con garanzia che va di 2 anni e poi nn capisco se l' estensione sia di 3 o 5 anni ... :D

PDP-LX6090 nuovo. 4000 euro.

E invece di comprarlo, sei ancora qui a leggere il forum...

Fila! E non tornare finché non hai quel 6090 in firma! :D

qualcuno mi ha fatto venire 30000 paranoie
perchè l' ho trovato da onlinestore che nn è l'importatore ufficiale e quindi mi dice che la garanzia di fatto nn garantisce niente...
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa a riguardo....
conoscete il rivenditore sapete qualcosa sul fatto della garanzia
è vero che nonostante sia per 5 anni di fatto nn copre niente o poco?

grazieeeeee

Un 6090H senza casse e senza piedistallo e garanzia europa a 4000 euro non è un buon prezzo, è semplicemente il prezzo normale. Per trovarlo basta cercare con google il suddetto tv e si può trovare a questo prezzo fra i primi 5 risultati. Per quanto riguarda l'estensione di garanzia del riventirore online a 5 anni non conta nulla. A mio avviso la differenza fra un garanzia Italia e un Europa è quantificabile fra i 700-800 euro e consideranto che non ti danno nè casse nè base...

Questo è lo scotto da pagare per essere arrivati all'ultimo: se i nuovi Pana non si avvicineranno al Kuro avranno un altro anno per poter vendere quello che è ancora il miglior plasma; se invece le differenze con i nuovi Pana saranno minime faranno sempre in tempo ad abbassare il prezzo. Considerate poi che un prodotto europa non ha il vincolo di marzo per avere i 2+2 anni di garanzia. Semmai trovo interessante (certo non economico) la disponibilità online di un KRP500M (con casse laterali e supporto da muro) con garanzia italia 2+2. Ho visto che la base del 5090 (quella fissa) che credo sia adattabile si trova nuova su ebay a 50 dollari.
Il prezzo non è popolare ma il prodotto ne vale!

Mauro 200 ore sta ancora in rodaggio!
Fossi in te lo prenderei subito. Con la garanzia stai ben coperto e se il prezzo è un problema pagalo a rate!
Il kuro sarà leader per altre due generazioni, Panasonic compreso!

Eh si....+ vedo in giro i vari Panasonic ,LG ecc....+ mi rendo conto che l'immagine del Kuro sara' difficilmente superabile dalle prox 1 o 2 generazioni(3D escluso)

grazie un pò a tutti sarei quasi giunto in dirittura di arrivo....
ho trovato un KRP 600M nn vi dico il prezzo lo lascio dire a voi la quotazione giusta - comprensivo di consegna- staffa e garanzia italia 2+2

ora vi RI faccio una domanda:
ma ha senso prendere una TV FUORI Produzione?
in più Hd Ready e nn FULL HD
senza digitale terrestre incorporato...

Aspetto vostre notizie???

vuol dire che nn ci capisco un beneamato.... avevo letto così sul sito pioneer....ma di fatto è un monitor e non una tv...
come faccio a vedere la TV e attaccare le cose che hanno presa scart
tipo il decoder sky NON HD...???

Il KRP600M è come il KRP600A senza il sintonizzatore. E' il miglior display costruito fino ad oggi (e lo sarà ancora per un pò)!!!
Vale più ogni altro!!!

Ha 2 HDMI

Prendi un sintoamplificatore che faccia l'Upcaling e ci fai passare:
- il decoder di SkyHD
- il bluray
- il decoder DVB-T in HD
e vai al KRP con l'HDMI
oppure il Bluray lo metti diretto al TV
oppure prendi un DVB-T e lo colleghi tramite scart
oppure metti skyHD diretto tramite HDMI ed il Bluray lo fai passare per sintoamplificatore così da vedere sky senza usare l'HT
ecc. ecc. ecc.....
Puoi sbizzarrirti...ovviamente spendendo unpò!!!

un po quanto sarebbe? e qual'è il valore attuale del KRP 600m?
ho un sinto ONKYO non più giovanissimo TXds 676
sistema Dolby stesso periodo Sony
ma nn vorrei rifare tutta la spesa adesso
non potrei partire così per il momento.....

P.S
di ingressi cavi e ammacchi nn ci capisco una mazza!