• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Nemo" in Blu-ray e Blu-ray 3D a dicembre

Redazione

Redazione
Messaggi
353
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/nemo-in-blu-ray-e-blu-ray-3d-a-dicembre_7018.html

Disney annuncia l'uscita delle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D di "Alla Ricerca di Nemo" per il prossimo 4 dicembre in USA. Alla fine dello scorso anno Disney rilasciò un teaser che pre-annunciava l'arrivo dell'edizione Blu-ray, ma si è preferito attendere l'uscita nelle sale della nuova versione 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Quasi certamente uno dei film più attesi in edizione Blu-Ray vista la qualità delle scenografie in CGI e dei colori. Speriamo in un'ottima conversione anche per quanto riguarda l'edizione 3D come già fatto per il Re Leone.
 
io ancora attendo le versioni italiane in 3d di diversi film DISNEY distributi negli USA soltanto più di un annetto e mezzo fa... Che fine hanno fatto i rilasci italiani dei seguenti film: Milo su Marte, Gnomeo & Giulietta, Ge Force, Chicken little e Meet the Robinson?
 
Top