• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nemboKINGDOM-home theater

Mi piace il tuo ordine e la tua pulizia. Tutto molto elegante.
Originale e funzionale il mobbile portaelettroniche.
Casse, senza parole :sbavvv: bellissime e, chissà come suonano :eek:

Stefano

PS: Certo che un adesso un bel telo da 120' che scende davanti al plasma, con alle tue spalle un VPR 1080 :rolleyes: :ops: :D

Molto bello, ordinato, estetica minimale e razionale, una sola osservazione, sebbene bellissime quelle tre chitarre non risuonano posizionate vicino al diffusore?
Bello il mobile, ma che brutto lo sky-fo box! :(

mammabella ha detto:
...Certo che un adesso un bel telo da 120' che scende davanti al plasma, con alle tue spalle un VPR 1080 :rolleyes: :ops: :D

Ti ringrazio per i complimenti ;) ,immaginavo che si puntualizzasse subito la mancanza di un vpr,ma sono frenato dalla grandezza della stanza,con l'insonorizzazione è diventata di 3,80mt x 3,80mt,un pò piccola direi.
Solo la gran qualità del plasma mi permette di essere ad una distanza di visione di 3mt con un 50''...comunque mai porre limiti all'upgradite...:D

Ciao.

Sono 2 le cose o hai chi ti tiene tutto in ordine o sei da premiare :D . bellissimo come ambiete molto lucente e ospitale sembra quasi di vedere una stanza alle fiere della biticino, come detto già da mammabella, mi auguro che un giorno ( magari dopo il TAV ) tu metta un bel VPR 1080p alle tue spalle ( c'è quella libreria che te lo chiama proprio un VPR ).....complimenti bello veramente

Ultima modifica:
Davvero STUPENDO, complimenti!
Casse bellissime e di qualità indiscutibile, così come quell'accoppiata di Primare:eek:
Ordine incredibile con totale assenza di fili.
Mi permetto di consigliarti di orientare meglio i 2 sorr. verso il centro del divano, in modo da ottenere un'immagine sonora migliore e di spostare le chitarre benchè bellissime.

Complimenti, davvero un bell'ambiente, pulito e raffinato, fa proprio la sua porca figura ;) hai di che esserne orgoglioso :O

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i due fantastici diffusori frontali, non sono un po troppo vicini fra loro.......:eek:

Infine, non posso che concordare con quanto scritto da mammabella, vista la possibilità di avere una stanza dedicata perchè non mettere un bel vpr?

amrvf ha detto:
...sebbene bellissime quelle tre chitarre non risuonano posizionate vicino al diffusore?(

Hai ragione,anche se adotto dei piccoli accorgimenti per bloccarne le corde,poi,ascoltando molta musica,è comodo tenerle a portata di mano per divertirsi a rincorrere certi virtuosismi...;)

Ciao.

P.S.concordo con te riguardo l'osservazione sullo Skybox,ma purtroppo quello ci passa il governo Merdock...:mad:

Davvero splendido...l'unica cosa,la prox volta alla vicina invece dell'impianto HT sparale a manetta un muro di Marshall!!:))

ottima saletta lineare e gradevolissima come aspetto, secondo me dovresti prevedere un minimo di trattamento acustico a base di pannelli assorbenti o diffondenti.
Ciao e complimenti ancora, HCS

Complimenti davvero, bellissima saletta. Anche l'ambiente adiacente sembra una gran f igata... Tre domande:
- lessi da qualche parte nel forum che la sala non dovrebbe essere perfettamente quadrata, altrimenti potrebbero esserci riverberi. Hai notato qualcosa?

- Cos'e' quella macchiolina nera che esce dal lato destro del televisore?

- il mobiletto dove c'e' il centrale era stato cooncepito per qualche altro uso? Vedo al suo interno dei supporti porta mensole.

Riguardo le perplessita' sul videoproiettore ti capisco, anche se io, avendo una casa tutta mia, non ci penserei su due volte. Non penso che 3.80 m siano pochi per un VPR.

Ancora complimentissimi, e' tutto veramente ottimo.

Ciao

Davvero notevole, complimenti per la realizzazione pulita ed esteticamente valida, è impressionante la totale assenza di cavi, ed il mobile portaelettroniche è perfetto dal mio punto di vista.
Magari potresti iserire qualche altra foto del mobile anche nel posteriore per vedere che fine fanno tutti quei fili :D
L'unico vero attacco di upgradite potrebbe essere un vpr perchè per il resto sei davvero apposto.;)

Bello :)

Fammi capire, il soffitto è fonoassorbente?

Le pareti invece sembrano proprio cartongesso, nel qual caso un paio
di pannelli almeno nei punti di prima riflessione ci vorrebbero proprio :D

Ignoro come quel tipo di parete interagisca con i bassi, ma anche una
manciata di tube traps direi che cadrebbero proprio a fagiolo, anche
considerando la misura quadrata della stanza, che presumibilmente
creerà delle difficoltà per i 45hz e multipli.

Bella pulita essenziale, proprio il contrario di quanto piacciono a me!!!:asd:

Le pareti sono TRooooppo spoglie, ed oltre a poter creare alcuni problemi acustici(cosa di cui a me frega poco o nulla:asd: ), io le vedrei delle ottime basi per delle targhe....;)

E visto come sei bravo in falegnameria ed arte del fai da te, mi aspetto molto da te in questi prossimi mesi: Upgradiamo anche l'aspetto e l'impatto estetico/visivo del Nostro HT:O

Solo carino quel divano, ed è trooopppo:sofico:
A questo punto hai fatto trenta, fai trentuno!!
Ci sono delle bellissime poltrone Home theater che là dentro sarebbero perfette.
Se proprio non ci possiamo permettere due belle Eames, però LinoSonego, o chi per lui, DEVONO stare lì dentro.

walk on
sasadf

P.s.:Quella sala, dalle foto, sembra urlare....:nera:IL VPRRRRRRRRRR:Prrr:!!!!:nera:

p.p.s.:invia un paio di foto alla B&W che l'anno prossimo ti mettono nel catalogo....^__^

Ultima modifica: