nella mente del serial killer

Antonio1969

New member
ragazzi che film!!!!!........................peccato per il finale non all'atezza, si poteva trovare di meglio
tutto il film ti tiene incollato alla poltrona, se gli ultimi 5 minuti fossero stati diversi .............sarebbe stato un fantastico thriller
da vedere!!!

qualità video: ottima
audio: buono
voto: 9 (escludendo gli ultimi 5 minuti)
voto ultimi 5 minuti:6 1/2

Sono d'accordo. Il film promette benissimo, ma sul finale c'è da spaccare il dvd per la rabbia. La qualità video è buona ma non eccezionale (soffre molto sulle scene scure)

ragazzi non dite un ***** sulla fine del film per favore senno questa sezione IO non la frequento piu.date giudizi audio e video,ma perfavore non vi allargate con la trama.saluti a tutti.

Qualcuno ha detto qualcosa sul finale del film? Abbiamo solo detto che non è all'altezza della prima parte e basta. Stai sereno...

Io mi sarei aspettato qulcosa di più sulla parte audio,ne sono rimasto fortemente deluso:cry: ,per quanto riguarda il film, carino ma niente di più.
ciao

maury74 ha detto:
Io mi sarei aspettato qulcosa di più sulla parte audio,ne sono rimasto fortemente deluso:cry: ,per quanto riguarda il film, carino ma niente di più.
ciao

Pienamente d'accordo su tutto!
ciao

A me è piaciuto moltissimo, anche il finale, quindi tutto il film:) . Buono il video ( ma ha ragione gordon sulle scene scure). Lo consiglierei a tutti gli amanti del genere!;)