Poveri noi .....
Emidio fà finta di niente

.... e quindi ti rispondo io, conoscendo personalmente due dei tre canditati sindaci

.
La storia è questa. La pornostar XY (non ricordo il nome) che abita in provincia di Teramo sarebbe stata avvicinata da un canditato sindaco del comune di Bellante, piccolo centro della provincia di Teramo, con l'offerta di 17.000, 00 Euro per la fornitura di "opere professionali" della summenzionata artista a favore degli elettori che in cambio avrebbero promesso il voto.
La signorina, che non è nuova ad "imprese del genere" avendo organizzato e portato a termine "un raduno a tema"

con più di cento invitati, avrebbe con la complicità di una microcamera ripreso tutto e poi richiesto l'intervento di Striscia la notizia.
Le immagini probabilmente non verrano trasmesse, per non meglio specificati problemi tecnici, comunque si è scatenato un poleverone incredibile e tutti sono a caccia del "colpevole".
Le elezioni si sono trasfromate in una spaventosa ressa di fotografi, telecamere e giornalisti che sono a caccia del "ottimo candidato sindaco".
Bravo, così si risolvono i problemi di un piccolo centro

.
Ciao
p.s.: i dati sono presi dai quotidiani locali, i quali avanzano c'è da aggiungere, l'ipotesi che si possa trattare di una trovata pubblicitaria della "signorina di facili costumi".